Il Signore degli Anelli – Mediaset trasmetterà tutti i film della saga

Mediaset guarda sempre più al mondo nerd: dopo Harry Potter e I Pirati dei Caraibi, arriva in chiaro anche Il Signore degli Anelli

signore degli anelli

Dopo aver trasmesso tutta la saga di Harry Potter, andata in onda ogni lunedì e martedì su Italia 1 durante l’ultimo mese (a cui seguirà anche Animali Fantastici e Dove Trovarli) e I Pirati dei Caraibi, ora è il grande momento de Il Signore degli Anelli: la splendida trilogia diretta da Peter Jackson sarà trasmessa da Canale 5 a partire da lunedì 20 aprile.

Ovviamente non si tratta di una prima visione, ma rispetto all’ultima volta che è andata in onda sulle reti Mediaset (circa un anno fa, a tarda notte su Italia 1) stavolta guadagna la prima serata della rete ammiraglia.

Al momento Canale 5 non ha ancora annunciato se i film della saga saranno trasmessi ogni lunedì o se dividerà ogni capitolo in due serate diverse, creando così sei appuntamenti televisivi dalla durata decisamente più contenuta.

Sicuramente tantissimi di voi avranno visto centinaia di volte questa grande saga, ma è bello che in un momento così difficile per il nostro Paese, ritorni prepotentemente la voglia di vedere film del genere, pietre miliari dell’universo nerd che tornano finalmente a disposizione di tutti. Un modo come un altro per riempirci il cuore e la mente con immagini e storie incredibili.

L’appuntamento con Il Signore degli Anelli è dunque fissato per lunedì 20 aprile, in prima serata, su Canale 5: assolutamente da non perdere!


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.