Il Signore degli Anelli – Joseph Mawle entra nel cast della serie Amazon

Joseph Mawle, Benjen Stark in Game of Thrones, entra ufficialmente nel cast della serie Amazon de Il Signore degli Anelli.

Joseph Mawle

Da molto si parla dell’attesissima serie de Il Signore degli Anelli, che sarà firmata dagli Amazon Studios. Da poche ore Dealine ha annunciato l’entrata nel cast di un attore ben noto agli amanti del fantasy e delle serie tv, Joseph Mawle.

L’attore infatti ha interpretato Benjen Stark, zio di Jon Snow nell’acclamata serie HBO Il Trono di Spade. Ne Il Signore degli Anelli Mawle vestirà i panni del villain principale, chiamato Oren. Al cast si sono precedentemente aggiunti Will Poulter che interpreterà un giovane eroe di nome Beldor, e Markella Kavenagh che sarà il personaggio femminile principale, Tyra.

La serie verrà scritta da J.D. Payne e Patrick McKay, e gli Amazon Studios sembrano aver investito ben 500 milioni di dollari nella sua produzione. Sarà ambientata nel mondo immaginario dei romanzi J.R.R. Tolkien, ma prima degli eventi contenuti nei film di Peter Jackson. 

Cosa vi aspettate da questa serie? Fatecelo sapere nei commenti!


 

Fonte: ew.com


Segui Meganerd su Facebook,
TwitterInstagram e Telegram!



Commenti