Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del potere – Ecco il trailer!

Prime Video ha pubblicato il nuovo trailer della serie fantasy “Il Signore degli anelli:  Gli anelli del potere” in uscita il 2 Settembre 2022.

La notizia è di quelle che farà felici tutti gli amanti del fantasy e in particolar modo della saga del Signore degli Anelli.

Prime Video ha rilasciato un nuovo trailer della serie “l Signore degli anelli:  Gli anelli del potere“, la cui premiere è prevista per il 2 Settembre 2022.

La serie, concepita per essere sviluppata in 50 ore e cinque stagioni, sarà basata sui personaggi e sul mondo costruito da Tolkien sebbene narrerà eventi che si svolgeranno durante la Seconda Era della Terra di Mezzo, migliaia di anni prima degli eventi de “Lo Hobbit”  e del  “Il Signore degli Anelli” ​​​​​​. Al momento si sa ben poco della trama ma il regista J.A. Bayona ha tenuto specificare che questo prequel sarà talmente vasto che “non potrà essere considerato nemmeno come uno show televisivo ma una nuova forma che si sta creando per questa occasione“.

In una recente intervista, gli showrunner JD Payne e Patrick McKay hanno rincarato la dose spiegando come questa serie si distinguerà dalla trilogia originale di Peter Jackson. In particolare, “Gli anelli del potere” avrà più sequenze d’azione di “qualsiasi programma televisivo o streaming che abbiamo mai visto“.

Nel cast di “Gli Anelli del potere” ci saranno anche personaggi totalmente nuovi, come l’elfo Arondir interpretato da Ismael Cruz Cordova, il guaritore umano Bronwyn (Nazanin Boniadi), la principessa  Disa  (Sophia Nomvete), il fabbro elfo Celebrimbor  (Charles Edwards) e l’umano Halbrand (Charlie Vickers). Tra questi troviamo alcuni volti familiari del mito del “Signore degli Anelli” precedentemente interpretati da Cate Blanchett, Hugo Weaving e Harry Sinclair nella trilogia di film di Jackson. Morfydd Clark, Robert Aramayo e Maxim Baldry interpreteranno rispettivamente le versioni più giovani di Galadriel, Elrond e Isildur.

Le riprese  sono iniziate a febbraio 2020, ma sono state sospese per diversi mesi prima di riprendere a settembre dello stesso anno. Le riprese della prima stagione sono state terminate all’inizio di agosto 2021. Successivamente la troupe si è trasferita dalla Nuova Zelanda al Regno Unito per lavorare alle riprese della seconda stagione.

Non ci resta che lasciarvi alle immagini del trailer , nel quale saremo proiettati in un breve tour della Terra di Mezzo, migliaia di anni prima degli eventi de “Lo Hobbit”, dove seguiremo un oggetto infuocato simile a una cometa mentre vola nel cielo, mostrando le varie terre e creature che vedremo nella prossima serie, inclusi elfi, un’antica razza di Hobbit, umani, e nani .

Siete in febbrile attesa di immergervi nei misteri della Terra di Mezzo come lo siamo noi ? Fatecelo sapere nei commenti !


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante ? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *