Il regista di Morbius ci scommette, Miles Morales debutterà nell’MCU

Il regista svedese di origini cilene Daniel Espinosa scommette che presto Miles Morales in persona entrerĂ  a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel. Scopriamo insieme qualche dettaglio sulle dichiarazioni del regista di Morbius

Miles Morales e Peter Parker

Miles Morales, personaggio dei fumetti pubblicati da Marvel Comics, è nato nell’universo Ultimate, creato da Brian Michael Bendis e graficamente dalla talentuosa artista italiana Sara Pichelli. Introdotto in sostituzione di Peter Parker – che era rimasto ucciso nella saga della morte di Spider-Man  – Miles Morales è il quarto personaggio, dopo Peter Parker, Miguel O’Hara e Gerald Drew – ad aver assunto l’identitĂ  dell’Uomo Ragno. Miles Morales, inoltre, è stato il primo afro-americano a indossare il costume dell’Arrampicamuri e il secondo di origini ispaniche dopo Miguel O’Hara, indimenticato protagonista della serie Uomo Ragno 2099. Nell’Universo classico, invece, il ruolo di Spider-Man è ancora saldamente appannaggio di Peter Parker.

Protagonista del film d’animazione Spider-Man – Into the Spiderverse, uscito nel 2019, moltissimi fan di tutto il mondo attendono con ansia la trasposizione in live-action di questo personaggio, che ha saputo conquistare lettori e spettatori in tutto il mondo.

Durante un’intervista con il sito di notizie d’intrattenimento e cultura popolare Uproxx, il regista di Morbius Daniel Espinosa ha dichiarato:

«L’idea di avere linee temporali alternative è stata della Sony, non di Kevin Feige, è stata la Sony a dare inizio a tutto. E scommetto che il Miles Morales di Spider-Man: Un nuovo universo finirĂ  nell’Universo Cinematografico Marvel prima o poi».

Le parole del regista svedese non hanno lasciato di certo sorpresi i piĂą, consapevoli del valore commerciale e di popolaritĂ  tra il pubblico di Miles Morales, e quindi che sia solo una questione di tempo prima che l’Arrampicamuri afroamericano arrivi nell’Universo Cinematografico Marvel.

E voi cosa ne pensate di questa notizia? Siete fan del personaggio di Miles Morales, o preferite altre versioni di Spider-Man?

Diteci la vostra nei commenti, li leggeremo come sempre.

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Giacomo Pellegrini

Instagram Meganerd
Mi piacciono gli anime, i manga, il cinema, ma soprattutto gli spaghetti. A volte mi chiamano il dittatore della grammatica e della sintassi, ma giuro che non sono così violento (non sempre)

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.