Il Re Leone live action – Ecco le prime immagini di Mufasa


Come certamente saprete, nel 2019 arriverà la versione live action di uno dei classici Disney più amati, Il Re Leone. Ecco le prime immagini di Mufasa

Piano piano iniziano a trapelare le prime immagini dell’attesissimo The Lion King (Il Re Leone), trasposizione live action (ovvero con attori in carne e ossa) di uno dei classici Disney più amati. Se proprio volessimo essere davvero puntigliosi, noteremmo che in realtà di “carne e ossa” ce ne sarà in effetti poca, visto che il film sarà quasi interamente realizzato in computer grafica. Il film sarà diretto da Jon Favreau, che abbiamo già visto all’opera in un altro live action Disney, il bellissimo Libro della Giungla di un paio d’anni fa.

Ora è arrivato il momento di svelare l’aspetto di Re Mufasa, il padre di Simba: chiaramente quello che state per vedere è un leone finto, ricreato dagli esperti degli effetti speciali, dunque non lasciatevi intimorire!

Le foto sono state prese dall’account Twitter Anime & Comics, confermando che il film utilizzerà un mix di CGI e animatronic per dare vita agli animali. Questa prima occhiata a Mufasa ci mostra così uno dei fantastici leoni animatronic che è stato costruito per il film.


Il nuovo “Il Re Leone” del regista Jon Favreau torna nella savana africana dove nasce un futuro re. Simba idolatra suo padre, il re Mufasa, e prende a cuore il suo stesso destino di re. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo. Scar, il fratello di Mufasa – ed ex erede al trono – ha un piano tutto suo. La battaglia per il trono è sconvolta dal tradimento, dalla tragedia e dal dramma, con il risultato finale dell’esilio di Simba. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà capire come crescere e riprendere ciò che è suo. Il cast include Donald Glover nei panni di Simba, Beyoncé Knowles-Carter nel ruolo di Nala, Chiwetel Ejiofor nel ruolo di Scar, James Earl Jones nel ruolo di Mufasa, Billy Eichner nel ruolo di Timon e Seth Rogen nel ruolo di Pumbaa. Utilizzando tecniche pionieristiche di regia per dare vita ai personaggi in un modo completamente nuovo.

Inoltre, John Kani (Capitan America: Civil War) è stato scelto come il saggio Rafiki e John Oliver è Zazu, fedele confidente di Mufasa, Florence Kasumba (Black Panther) interpreta Shenzi, Eric André (The Eric André Show) è Azizi, e Keegan-Michael Key interpreta Kamari.

Il Re Leone  è atteso nelle sale il 19 luglio 2019.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *