Il Problema dei Tre Corpi – Arriva il trailer della nuova serie sci-fi targata Netflix

Netflix ha rilasciato il primo trailer della nuova serie di fantascienza tratta dal romanzo di successo di Liu Cixin e prodotta dai creatori di “Games of Thrones“. Vediamolo assieme.

Tutti gli amanti della fantascienza avranno avuto un sobbalzo nel cuore. Durante il CES di Las Vegas, Netflix ha mostrato il primo trailer della nuova serie tv “Il Problema dei Tre Corpi“, storia tratta dal romanzo di fantascienza di successo di Liu Cixin del 2008 e prodotta da Alexander Woo, David Benioff e D.B. Weiss, gli ultimi due già creatori di “Games of Thrones“.

L’attesa per questa serie è altissima da parte degli amanti della fantascienza e Netflix ha voluto specificare che questo è un progetto a più alto budget degli ultimi anni.

Questa è la sinossi:

«La fatale decisione di una giovane donna nella Cina degli anni ’60 si ripercuote attraverso lo spazio e il tempo fino ai giorni nostri. Quando le leggi della natura si svelano inspiegabilmente davanti ai loro occhi, un gruppo affiatato di brillanti scienziati unisce le forze con un detective non ortodosso per affrontare la più grande minaccia nella storia dell’umanità.»

Alexander Woo è intervenuto su “Netflix Tudum” e si è espresso sul processo di adattamento del romanzo:

«Quello che speriamo di fare è trasmettere l’esperienza – se non necessariamente i dettagli esatti – del romanzo sullo schermo. Ciò che è rimasto, speriamo, è il senso di meraviglia e il senso di portata, di scala, dove i problemi non sono più solo quelli di un individuo o addirittura di una nazione, ma di un’intera specie» 

Nel cast troviamo, nella parte della scienziata cinese Ye, Rosalind Chao, (Keiko in “Deep Space Nine). Il ruolo del protagonista è affidato a Benedict Wong (l’amato aiutante di Doctor Strange di Marvel Studios) e, tra i personaggi principali, ci sono Liam Cunningham, John Bradley e Jonathan Price, tutti già visti ne “IlTrono di spade“. Completano un cast di tutto rispetto Jovan Adepo, Eiza González, Jess Hong, Marlo Kelly, Alex Sharp, Sea Shimooka, Zine Tseng e Saamer Usmani.

La serie debutterà in tutto il mondo sulla piattaforma streaming Netflix il 21 marzo 2024.

Cosa ne pensate de “Il Problema dei Tre Corpi” ? Il trailer ha stuzzicato la vostra curiosità ? Fatecelo sapere nei commenti !

 

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *