Il Principe cerca Figlio – Rilasciato il nuovo trailer

Amazon Prime Video ha rilasciato il nuovo trailer esteso de Il Principe cerca Figlio, sequel de Il Principe cerca Moglie. Eddie Murphy e Arsenio Hall sono tornati!

il principe cerca figlio

‘Il Principe cerca Figlio’ (in originale Coming 2 America), il tanto atteso sequel del classico film anni 80 con protagonista Eddie Murphy, sta per sbarcare nelle case degli utenti Amazon Prime Video, anziché nelle sale cinematografiche come ci si aspettava. A seguito di un accordo tra il distributore Paramount Pictures e gli Amazon Studios, il film è passato alla compagnia di Jeff Bezos che ha versato nelle casse della Paramount circa $ 125 milioni. Pertanto il film non uscirà al cinema, ma sarà disponibile in streaming a partire dal prossimo 5 marzo.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer ufficiale del film:

Sinossi:

Nel rigoglioso regno di Zamunda, Re Akeem (Eddie Murphy) è appena stato incoronato e con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) intraprende una nuova ed esilarante avventura che li porta ad attraversare il globo partendo dalla loro meravigliosa nazione africana fino al Queens, il quartiere di New York dove tutto è iniziato.

Il Principe cerca Figlio è diretto da Craig Brewer e nel cast, oltre a Eddie Murphy e Arsenio Hall troveremo Jermaine Fowler, Leslie Jones, Tracy Morgan, KiKi Layne, Shari Headley, con Wesley Snipes e James Earl Jones. A cui si uniscono John Amos, Teyana Taylor, Vanessa Bell Calloway, Paul Bates, Nomzamo Mbatha, Bella Murphy 

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *