Il più grande segreto di Superman verrà svelato al mondo?

A quanto pare Brian Michael Bendis è pronto a rivelare l’identità segreta di Superman a tutto il mondo. Daremo dunque l’addio a Clark Kent?

superman18

Brian Michael Bendis continua a rivoluzionare il mito di Superman, stavolta con la collaborazione di Greg Rucka: leggendo le anticipazioni di Lois Lane #7 e Superman #18 (albi in uscita negli Stati Uniti il prossimo dicembre), l’Uomo d’Acciaio rivelerà la sua identità segreta al mondo. Un evento, che per forza di cose, comporterà il più grande cambiamento nella vita del nostro eroe.

Già altre volte in passato l’identità di Clark Kent è stata a “rischio” (in tempi recenti, proprio nella serie di Superman del New52, in cui la stessa Lois aveva rivelato al mondo il grande segreto), ma questa sarebbe in assoluto la prima volta che Superman si ritrova ad ammettere di fronte al mondo di aver sempre avuto un’identità civile segreta.

Diremo dunque davvero addio a Clark Kent? Come cambierà la vita di Superman dopo questa rivelazione? Che ruolo avrà Lois Lane in tutto questo? Credeteci, non vediamo davvero l’ora che arrivi dicembre.

 


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!




Commenti