Il Pentavirato – Trailer della nuova serie di Mike Myers

Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer de Il Pentavirato, la nuova serie di Mike Myers in arrivo a maggio sulla piattaforma.

Il Pentavirato

Signore e Signori, Mike Myers sta per tornare sul piccolo schermo. A maggio infatti, debutterà su Netflix The Pentaverate, la nuova serie di cui Myers è creatore e sceneggiatore, nonché protagonista interpretando ben sette diversi personaggi. Da poche ore Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer della serie, eccolo qui:

La storia ruoterà attorno ad una società segreta composta da cinque persone, che lavora nell’ombra fin dai tempi della peste nera per manovrare gli eventi mondiali. Il gruppo verrà scoperto da un giornalista canadese che comincerà ad indagare su questa losca organizzazione. Il trailer già anticipa il tipo di comicità della serie, contaminata da fantasy e fantascienza.

La sinossi ufficiale recita:

“E se una società segreta composta da cinque persone lavorasse nell’ombra dai tempi della peste nera del 1347 condizionando gli eventi mondiali per il bene dell’umanità? Questa serie esordisce con un improbabile giornalista canadese che si ritrova coinvolto in una missione per scoprire la verità e forse salvare da solo il mondo intero. Ricorda: il Pentavirato deve restare sempre segreto.”

La serie sarà composta in tutto da sei episodi e debutterà il 5 maggio in streaming su Netflix. Nel cast, accando a Mike Myers, vedremo Ken Jeong, Keegan-Michael Key, Debi Mazar, Richard McCabe, Jennifer Saunders, Gregory Hoyt, Phill Webster e Lydia West.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Claudia Amici

Instagram MeganerdTwitter MeganerdLinkedin Meganerd
Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.