Il Metodo Kominsky – Trailer della seconda stagione

Il Metodo Kominsky, la serie creata da Chuck Lorre, sta per tornare con la seconda stagione e da poche ore Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale.

Il Metodo Kominsky

Netflix sta per regalarci la seconda stagione de Il Metodo Kominsky, la serie creata da Chuck Lorre che vede come protagonisti Michael Douglas e Alan Arkin. Da poche ora la piattaforma ha pubblicato il trailer ufficiale della seconda stagione, tramite i suoi canali social, eccolo di seguito:

Michael Douglas interpreta Sandy, attore e insegnante di recitazione, mentre Alan Arkin veste i panni di Norman, suo storico agente. Nella seconda stagione arriveranno anche Jane Seymour nel ruolo di Madelyn, potenziale nuova fiamma di Norman rimasto da poco vedovo, e Paul Reiser, insegnante di liceo che avrà una storia con Mindy.

Farà inoltre il suo debutto nella serie Kathleen Turner interpretando Ruth Bederman, ex moglie di Sandy e madre di Mindy. Per ora l’attrice potrebbe apparire in un solo episodio in cui sarà presente anche la seconda moglie del protagonista.

La seconda stagione de Il Metodo Kominsky sbarcherà su Netflix il 25 ottobre. Preparate i popcorn!


 


Segui Meganerd su Facebook,
TwitterInstagram e Telegram!



Commenti