Il leggendario fumettista Tim Sale è stato ricoverato per gravi problemi di salute

Il leggendario artista Tim Sale, che col suo lavoro ha ridefinito il personaggio di Batman, è stato ricoverato per gravi problemi di salute

Tim Sale

Attraverso i suoi social, Jim Lee ha condiviso la notizia che il grande Tim Sale è stato ricoverato in ospedale per gravi problemi di salute.

«Mi dispiace condividere la tristissima notizia che il leggendario artista Tim Sale è stato ricoverato in ospedale per gravi problemi di salute. Tim, sto pregando per te, amico. Sii forte e sappi che le tue schiere di fan in tutto il mondo amano e apprezzano te e il tuo straordinario talento»

Al momento non sono pervenute altre notizie a proposito dello stato di salute dell’artista che, ricordiamo, ha lavorato ai piĂą famosi cicli del cavaliere oscuro e della DC Comics in generale, come Batman: Il lungo Halloween e Superman: Stagioni (solo per citarne alcuni).

Noi della redazione di MegaNerd vi terremo aggiornati, ma adesso non possiamo fare altro che augurare una pronta guarigione ad uno dei maestri del fumetto internazionale, sperando si rimetta presto.


Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.