Il Jet Market arriva nel mondo reale


Il noto punto vendita della serie animata ambientata a Springfield apre nel mondo reale.

jet-market-reale-1-maxw-654

Cari fan de I Simpson preparatevi a partire, il famoso Jet Market gestito dal nostro caro Apu arriva nel mondo reale!

Il punto vendita appartenente ad una catena con sede principale in India ha aperto venerdì scorso a Myrtle Beach, nella Carolina del sud. La località è una nota meta turistica e secondo Mark Cornell, uno degli sviluppatori del progetto, rappresenta la location perfetta per l’apertura, essendo la zona molto soggetta a traffico pedonale. Afferma:

“C’è un sacco di traffico pedonale e credo sia il posto perfetto. Penso che i Simpson verrebbero a Myrtle Beach per una vacanza.”


Il negozio offre una vasta gamma di gadget dedicati alla tanto amata famiglia gialla e agli altri personaggi della serie, nonché molti dei prodotti alimentari presenti nel cartone come le iconiche ciambelle (Lard Lad Donuts), le colorate bevante energetiche e quelle a marchio Duff.

La serie, creata da Matt Groening, nasce nel 1987 ed è sicuramente una delle più longeve ed apprezzate dal pubblico del piccolo schermo. Gli spettatori provengono ormai da ogni fascia d’età e a quanto pare la clientela del negozio rispecchia questa fama decennale, come racconta ancora Mark Cornell:

“Una signora di 64 anni, suo figlio, sua nuora e i loro tre bambini. Discutevano su chi fosse il fan più accanito, ma vedere tre generazioni con la passione per I Simpson varcare la porta… quale altro franchise può vantare un affetto del genere?”

Nella speranza di trovare Apu ad accoglierci dietro al bancone, con le sue offerte fittizie, i suoi prodotti scadenti e il suo inconfondibile accento, noi faremmo volentieri qualche acquisto. E voi?

Commenti