Il destino delle Tartarughe Ninja – Il trailer del film animato

Netflix ha rilasciato il trailer de “Il destino delle Tartarughe Ninja“, nuovo lungometraggio animato dedicato alle iconiche tartarughe in arrivo sulla piattaforma il prossimo 5 agosto.

Le Tartarughe Ninja stanno per tornare in una nuova-vecchia veste su Netflix con il lungometraggio animato “Il destino delle Tartarughe Ninja“. Il film arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 5 agosto e riprenderà lo stile dell’omonima serie TV animata del 2018 Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles di Nickelodeon (conosciuta in Italia e disponibile su RaiPlay proprio come Il destino delle Tartarughe Ninja).

Il titolo viene ripreso esplicitamente proprio dal nuovo film, da considerarsi a tutti gli effetti come sequel della serie animata. Vediamo qui di seguito, quindi, il trailer de “Il destino delle Tartarughe Ninja: Il film“:

Questa la sinossi rilasciata da Netflix:

“Le Tartarughe Ninja tornano all’azione con le loro bravate adolescenziali in questa avventura comica che alza la posta in gioco come mai prima d’ora. Le giovani tartarughe e i loro leggendari superpoteri sono messi alla prova quando spietate creature provenienti da un altro universo scatenano un caos inimmaginabile.”

Il film prenderà il via due anni dopo gli eventi narrati nella serie animata con le Tartarughe impegnate a combattere la razza aliena dei Kraang. Il cast di doppiatori originali de Il destino delle Tartarughe Ninja comprende: Ben Schwartz (Leonardo), Omar Benson Miller (Raffaello), Brandon Mychal Smith (Michelangelo), Josh Brenner (Donatello), Kat Graham (April O’Neil), Eric Bauza (Splinter), Haley Joel Osment (Casey Jones). Il film è diretto dagli stessi creatori della serie, Ant Ward e Andy Suriano, e prodotto da Nickelodeon Movies e Nickelodeon Animation Studios.

Cosa pensate di questo trailer? Siete fan delle Tartarughe Ninja? Guarderete il film? Diteci le vostre impressioni nei commenti, vi aspettiamo come sempre!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.