I-Zenborg – Le prime tavole del remake a fumetti

I-Zenborg, la celebre serie tokusatsu, sta per tornare in versione fumetto. Il Publisher Phase Six ha condiviso le prime (fantastiche) tavole.

I-Zenborg - Il remake a fumetti

I-Zenborg e la grande guerra dei dinosauri è la celebre serie tokusatsu in 39 episodi andata in onda anche da noi grazie alle gloriosi imprese delle reti locali che non ci hanno fatto perdere nemmeno una perla proveniente dal Sol Levante.

Poco tempo fa il Publisher nipponico Phase Six aveva annunciato che la grande guerra dei dinosauri sarebbe tornata nel 2021. Finalmente sono state condivise in anteprima alcune tavole della trasposizione su carta della serie animata.

L’Impero dei Dinosauri, dopo un sonno durato millenni, decide di riemergere per impadronirsi della Terra. Gli esseri preistorici, a causa del lungo oblio, hanno subito una profonda mutazione genetica che li rende spaventosamente forti. Il professor Tachibana cerca di progettare un’arma per contrastare l’invasione, ma per farlo perderà la vita. I suoi due figli, Ai e Zen, coinvolti nell’incidente, scampano la morte per miracolo, grazie all’intervento del Professor Torii che li tramuterà in cyborg. Nascerà così la Squadra D a cui si aggiungeranno Hippei Kurosawa e Goro Scambarra. La Squadra dovrà combattere contro il Comandante Ururu prima e l’Imperatore Gottes poi. Insomma, I-Zenborg è una serie fantastica, assolutamente da recuperare!

Vediamo nel dettaglio le splendide tavole condivise:

I-Zenborg - Il remake a fumetti

I-Zenborg - Il remake a fumetti

I-Zenborg - Il remake a fumetti

 

La serie remake sarà realizzata dall’illustratore e character design Matt Frank e da Hiroshi Kanatani, autore delle illustrazioni promo del franchise di Godzilla. La pubblicazione in Giappone è prevista per l’ultimo trimestre del 2021. Inutile dire che vorremmo vederla pubblicata anche qui da noi.

Cosa ne pensate della versione a fumetti di I-Zenborg? Fatecelo sapere nei commenti!


Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *