I Simpson – La serie rinnovata per altre due stagioni

Fox e Walt Disney Television hanno annunciato che la serie I Simpson è stata rinnovata per altre due stagioni portando così a 34 le annate del cartoon

1486654272_i-simpson.jpg

I Simpson sono diventati un pilastro televisivo sin dal loro debutto. Da oltre trent’anni Homer, Marge, Bart, Lisa, Maggie e tutti i personaggi che abitano la città di Springfield entrano nelle case dei telespettatori di tutto il Mondo divertendo con le loro avventure e disavventure orchestrate dalla mente geniale del creatore di questo ‘giallo mondoMatt Groening. E sembra che ci sia ancora spazio per nuove storie con protagonista la famiglia più famosa della TV.

Fox e Walt Disney Television hanno annunciato che lo show I Simpson è stato rinnovato per altre due stagioni. Questo porterà a nuovi episodi che andranno in onda fino al 2023 con un totale di 34 stagioni per 757 episodi totali previsti. Dopo che la Disney ha acquisito la 20th Century Fox, le stagioni precedenti de I Simpson sono state annunciate per la piattaforma di streaming Disney +, che all’epoca non era stata lanciata. Ora, è possibile trovare sulla piattaforma streaming tutte le 31 stagioni che sono già andate in onda.

Entusiasta il creatore e produttore esecutivo Matt Groening che ha detto

Tutta la troupe de I Simpson è entusiasta che lo show sia stato rinnovato ancora una volta e stiamo pianificando molte grandi sorprese. Homer perderà un capello, Milhouse riceverà le lenti a contatto e Bart festeggerà il suo decimo compleanno per la trentatreesima volta“.

Originale, geniale, scandalosamente divertente, profetico … non ci sono abbastanza aggettivi positivi per descrivere questa commedia geniale che continua a intrattenere gli spettatori di tutte le età – ha commentato Dana Walden, Presidente area Entertainment della Walt Disney TelevisionJim Brooks, Matt Groening e Al Jean guidano una squadra di star che tengono un livello così alto per se stessi e lo superano con ogni episodio spettacolare. A nome di tutti nel nostro studio e dei milioni di fan dei Simpson in tutto il mondo, voglio ringraziare i nostri meravigliosi partner di FOX per aver reso questo giorno davvero fantastico“.

Anche Charlie Collier, CEO di Fox, ha voluto dire la sua sulla notizia “Si tratta di un vero piacere annunciare l’ordine delle stagioni 33 e 34 della serie I Simpson. Continuiamo a sperare, che eventualmente, riusciranno a non sbagliare. Abbiamo un profondo rispetto e ci congratuliamo con Matt, Jim, Al e gli altri numerosi partner meravigliosi che lavorano davvero duramente per migliorare The Tracey Ullman Show. Come si dice, ‘sbagliando si impara“.

Che dire se non.. Lunga vita ai Simpson!

Fonte: Comic Book


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Doc. G

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *