I Simpson – Un fan potrà vedere tutti gli episodi in cambio di soldi

I Simpson

La serie animata televisiva – creata dalla mente geniale di Matt Groening e lanciata in TV dal 1987 sotto la bandiera della Fox Broadcasting Company – ha battuto ogni record immaginabile nel corso dei decenni, e il suo successo non mostra cenni di cedimento.

La sitcom americana dipinge una parodia satirica della società e dello stile di vita della famiglia americana media.

Protagonisti dello show sono Bart, Lisa, Maggie e l’iconico Homer Simpson, mentre l’ambientazione della storia è collocata a Springfield, una cittadina statunitense di provincia immaginaria.

L’ultima notizia collegata alla serie vede uno dei casinò più influenti e famosi d’Inghilterra – Platin Casino – mettere in palio un premio da 5000 sterline in favore di colui/ei che guarderà tutti e 706 episodi, per 35 ore settimanali.

Compito dell’analista – questo è il ruolo richiesto – sarà individuare nel dettaglio tutte le previsioni sul futuro che la serie ha fatto nel corso della storia (molte delle quali si sono confermate come vere), nonché prevedere quelle che verranno.

Oltre al pagamento in denaro, al fortunato sarà anche rimborsato il prezzo della connessione internet, nonché l’abbonamento Disney+, piattaforma streaming ove è possibile vedere l’intero show.

Ma ancora: al vincitore saranno regalate anche delle ciambelle gratis, da gustare durante la visione della serie.

Le candidature sono aperte, e molti non vedono l’ora di poter partecipare a questa occasione.

Il sito del casinò precisa espressamente, però, che il ruolo non è per tutti. Infatti, servono competenze come capacità di scrittura ed analisi, indispensabili per il report finale che è richiesto realizzare.

Con l’occasione, segnaliamo anche con Halloween si avvicina, così come l’episodio speciale de I Simpson intitolato La Paura fa Novanta, che conterrà un omaggio a Parasite.

E voi cosa ne pensate di questa notizia? Pura follia o genialata unica? Diteci la vostra nei commenti, li leggeremo come sempre.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Giacomo Pellegrini

Mi piacciono gli anime, i manga, il cinema, ma soprattutto gli spaghetti. A volte mi chiamano il dittatore della grammatica e della sintassi, ma giuro che non sono così violento (non sempre)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *