I Simpson – Arriva il canale tematico su Sky

Sotto l’albero di Natale di Sky troviamo un graditissimo regalo, perchè arriva un canale interamente dedicato ai Simpson.

i simpson

In occasione dell’ormai imminente Natale, Sky e Fox si tingono di giallo. Fox+1, canale 113 di Sky, dal 23 dicembre al 9 gennaio diventerà Fox I Simpson ed ospiterà la famiglia più celebre di Springfield tutti i giorni, 24 ore su 24. Ci sarà quindi una maratona continua, di circa 250 episodi, che ci permetterà di ripercorrere i momenti principali della serie cult, creata da Matt Groening.

Sono passati 31 anni dal debutto di Homer e della sua strampalata famiglia sugli schermi. Il primo episodio de I Simpson, infatti, è andato in onda negli Stati Uniti il 17 dicembre 1979, sul prime time di Fox. Da allora, questa famiglia ed il loro mondo giallo hanno appassionato milioni di spettatori. Con la sua creatura, Matt Groening ha indubbiamente rivoluzionato il mondo dell’animazione per adulti, rivoluzionandone il linguaggio ed imponendosi come cult, capace di attraversare diverse generazioni.

Per questo Natale, Fox ci permette di rivivere i momenti più divertenti ed iconici di questa longeva serie. Negli episodi che verranno riproposti in queste due settimane, non mancheranno poi le guest star, provenienti dal panorama musicale e televisivo. Sembra infatti che rivedremo in giallo Lisa Kudrow, Jerry Springer, Alec Baldwin e Ron Howard, ma anche Katy Perry, Cyndi Lauper ed Elton John.

Pronti a tornare a Springfield? Non vi resta che mettervi comodi sul divano, sintonizzarvi su Fox I Simpson e lasciarvi trasportare nel mondo di questa strampalata famiglia, alla luce del vostro albero di Natale.


Chissia di Themyscira

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *