I Quattro Fratelli Yuzuki – L’opera ottiene un live action

I quattro fratelli Yuzuki, l’anime e il manga che racconta la storia di una giovane famiglia, ottiene un adattamento live action. Vediamo insieme i dettagli.

I quattro fratelli

Molti di voi avranno visto le allegre copertine del manga de I quattro fratelli Yuzuki (edito in Italia dalla nostra cara J-Pop Manga), oppure si saranno gustati il suo adattamento animato andato in onda su Crunchyroll da ottobre a dicembre 2023. La bellissima famiglia ha conquistato i cuori di tutti e NHK non si è lasciata sfuggire l’occasione di rendere i fan dell’opera ancora più felici! È stato annunciato un live action di ben 32 episodi della durata di 15 minuti, che andrà in onda dal lunedì al venerdì in tarda serata. La serie sarà presentata in anteprima il 27 maggio 2024.
Il cast sarà composto da:
Taiyu Fujiwara nel ruolo di Hayato
Haruto Ono nel ruolo di Mikoto
Haruhi Yamaguchi nel ruolo di Minato
Yahiro Nagase nel ruolo di Gakuto.

Di cosa tratta I quattro fratelli Yuzuki?

È la storia di una giovane famiglia composta da quattro fratelli: il più grande Hayato, i “quasi gemelli” Mikoto e Minato, il più piccolo Gakuto. I ragazzi sono rimasti orfani da qualche anno e devono cavarsela nella vita di tutti i giorni contando unicamente sulla forza l’uno dell’altro. Potrebbe sembrare una storia triste ma, in realtà, è il racconto di un rapporto forte e speciale che fa crescere i fratelli con amore. Hayato, a soli ventitré anni, fa da padre e madre ai più piccoli, ma non scorda mai di essere anche un amico per loro. Mikoto e Minato hanno imparato ben presto cosa significa condividere, complice il solo anno di età che li divide. Il dolce Gakuto, alunno di prima elementare, è un bambino serio che sa adattarsi ad ogni tipo di situazione. Non mancano momenti divertenti e spensierati, che fanno parte della vita quotidiana di ogni famiglia.

Fonte: animenewsnetwork


Antonella

Powerchan

Instagram Meganerd
Otaku orgogliosa da sempre, lettrice onnivora e divoratrice di anime. Incontrare Junji Ito e Inio Asano è il suo sogno. Spera un giorno di fare una JoJo pose con Araki sensei.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *