I Marvel Studios sono al lavoro su un progetto riguardante Silver Surfer

La Marvel sta sviluppando uno special di Silver Surfer per Disney+ che vedrà la luce prima del prossimo film di Fantastic Four

silver-surfer-adam-mckay-interessato-portare-personaggio-mcu-v3-513261.jpg

Secondo quanto trapelato, i Marvel Studios sarebbero al lavoro su un progetto stand-alone con protagonista Silver Surfer, l’araldo di Galactus che dovrebbe uscire su Disney+ addirittura prima del film sui Fantastic Four.

La notizia è stata rilasciata da The Cosmic Circus  e lo show vedrà come protagonista Norrin Radd, alias Silver Surfer, al lavoro per conto di Galactus, il Divoratore di Mondi, negli angoli più remoti del cosmo. Lo speciale di Surfer non si svolgerà sulla Terra, né apparirà alcun personaggio cosmico del Marvel Cinematic Universe precedentemente introdotto. Tuttavia, secondo quanto riferito, la Marvel sta pianificando l’uscita di questo progetto di Silver Surfer prima dei Fantastici Quattro, suggerendo che lo speciale Disney+ e il film potrebbero essere collegati.

Nei fumetti, Radd era un astronomo del pianeta Zenn-La che ha salvato il suo pianeta natale da Galactus accettando di servire come araldo dell’entità cosmica. Galactus ha trasformato Radd conferendogli abbastanza potere cosmico da renderlo Silver Surfer e gli ha affidato il compito di cercare nuovi mondi da divorare. Nei panni di Silver Surfer, Radd è abbastanza potente da distruggere pianeti e sistemi solari ed è stato un antagonista in diverse storie dei Fantastici Quattro.

Silver Surfer, quindi, dovrebbe debuttare nel MCU nello stesso modo in cui ha esordito Werewolf by Night nello special uscito a inizio ottobre di quest’anno (di cui trovate qui la recensione MegaNerd). La Marvel sta pianificando di presentare altri special per raccontare altre storie autonome. I prossimi progetti MCU che avranno il formato special per Disney+ già annunciati saranno The Guardians of the Galaxy Holiday Special Nova.

Dal momento che il film in uscita Fantastic Four è previsto per febbraio 2025, ci si potrebbe aspettare che lo speciale di Silver Surfer per Disney+ potrebbe uscire tra la fine del 2024 o l’inizio del 2025. Sono circolate diverse voci sull’attesissimo debutto dei Fantastici Quattro nel MCU, che sarà diretto dal regista di WandaVision Matt Shakman, l’ultima riguarda anche il presunto contatto tra gli Studios e Adam Driver per una parte. Al momento però nessuna informazione sul casting è stata ancora rilasciata, anche se è stato riferito che diversi attori sono in lizza per la famosa famiglia di fumetti della Marvel.

Cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: CBR.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *