I Griffin – Un crossover con Beavis e Butt-Head nel trailer della diciottesima stagione

Il trailer della diciottesima stagione de I Griffin è stato trasmesso da poche ore durante il Comic-Con Di San Diego, rivelando un inaspettato e folle crossover con Beavis e Butt-Head.

I Griffin – Un crossover con Beavis e Butt-Head nel trailer della diciottesima stagione

Tra le tante rivelazioni del Comic-Con di San Diego di quest’anno, ne arriva una tanto inaspettata quanto folle: il crossover tra I Griffin e Beavis e Butt-Head. Durante l’evento è infatti stato trasmesso il nuovo trailer della diciottesima stagione de I Griffin, della durata di circa quattro minuti, in cui gli iconici personaggi vengono mostrati insieme. Gag sui gatti, lunghe scene macabre, cambi di faccia alla Nicolas Cage, Meg che non trova un fidanzato… insomma, la classica ironia alla Griffin che tanto ci piace e continuerà a piacerci!

Ecco il video:

Il capo della rete FOX, Charlie Collier, ha dichiarato:

“Se sei un animatore, non c’è posto migliore per mostrare il tuo lavoro rispetto alla domenica sera su FOX. Questa è la rete che ha stabilito lo standard per l’animazione in prima serata. I Simpson, Family Guy e Bob’s Burgers sono i pesi massimi del genere e siamo intenzionati a trovare la prossima generazione di commedie animate che definiscono la cultura per unirsi a loro.”


I Griffin tornano su tornano ogni domenica su FOX Animation a partire dal 29 settembre. Siete pronti?


Segui Meganerd su Facebook, Twitter
Instagram e Telegram!


Commenti