I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya, la data d’uscita del remake Netflix


I Cavalieri dello Zodiaco stanno tornando con un remake targato Netflix: ecco quando potremo vedere la nuova serie di Saint Seiya

cavalieri-dello-zodiaco-saint-seiya-netflix-trailer

Saint Seya – I Cavalieri dello Zodiaco: data d’uscita del remake Netflix

I Cavalieri dello Zodiaco stanno tornando: avevamo dato la notizia del remake realizzato da Netflix un paio d’anni fa e ora, dopo una lunga lavorazione, sta finalmente per arrivare questa nuova serie.

Nel corso dell’evento AnimeJapan 2019 sono state rivelate alcune informazioni importanti. Partiamo dalla prima, la più importante: Knights of the Zodiac – Saint Seiya sarà disponibile in tutto il mondo il 19 Luglio 2019. Abbiamo dunque una data d’uscita per l’anime diretto da Yoshiharu Ashino (D.Gray-man Hallow), con il character design di Terumi Nishii e il design delle armature affidato a Takashi Okazaki (Afro Samurai).

Saint Seya – I Cavalieri dello Zodiaco: episodi in streaming

La prima stagione di Knights of the Zodiac – Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) sarà composta da 12 episodi da 30 minuti l’uno che adatteranno la storia originale dagli eventi della Galaxian Wars alla saga dei Silver Saints.


Di seguito vi mostriamo il poster ufficiale, la sinossi e il trailer della serie:

knights of the zodiac saint seiya i cavalieri dello zodiaco netflix

I CAVALIERI DELLO ZODIACO: Saint Seiya segue le avventure dei giovani “Cavalieri”, protettori giurati della reincarnazione della dea greca Atena. Ogni cavaliere indossa una potente armatura ispirata alla costellazione zodiacale che rappresenta e viene chiamato Cavaliere dello Zodiaco. I cavalieri aiutano Atena nella sua battaglia contro i potenti dei dell’Olimpo, decisi a distruggere l’umanità.

Che ne pensate? Come al solito aspettiamo i vostri commenti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *