Hunters – Trailer della nuova serie con Al Pacino


Amazon ha pubblicato il primo trailer di Hunters, la serie su una banda di cacciatori di nazisti che vede tra i protagonisti Al Pacino.

Hunters Al Pacino

Hunters è il titolo della nuova serie targata Amazon che seguirà le vicende di una banda di cacciatori di nazisti nella New York del 1977. Il gruppo seguirà le tracce di alcuni ufficiali nazisti che vivono indisturbati nella città, tramando nell’ombra per la ricostruzione di un Quarto Reich.

Ecco il trailer:

Tra i protagonisti della serie spicca Al Pacino, che vestirà i panni di uno dei cacciatori e sarà un personaggio ricorrente nello show. La regia di Hunters è di Jordan Peele (Get Out, Noi), ma a dirigere il pilot è stato Alfonso Gomez-Rejon (Quel fantastico peggior anno della mia vita). Creatore della serie è David Weil (Moonfall), che figura anche tra gli showrunner insieme a Nikki Toscano.


Il debutto è atteso su Amazon Prime Video nel 2020, nel cast vedremo anche Logan Lerman, Jerrika Hinton, Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa Changchien, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin.

Commenti