Hunters – Nel nuovo trailer con Al Pacino inizia la caccia

Amazon Prime Video ha diffuso il nuovo trailer di Hunters, la serie con Al Pacino incentrata sulla caccia ai nazisti nell’America degli anni ’70.

Hunters

Amazon Prime Video ha pubblicato tramite i suoi canali social un nuovo trailer di Hunters, la serie che vedrà come protagonista Al Pacino. Il debutto è previsto per febbraio e rappresenterà il ritorno di Al Pacino sul piccolo schermo, nei panni di un cacciatore di nazisti.

La storia di Hunters infatti, ruoterà attorno alle vicende di una banda di cacciatori di nazisti nella New York del 1977. Il gruppo seguirà le tracce di alcuni ufficiali nazisti che vivono indisturbati nella città, tramando nell’ombra per la ricostruzione di un Quarto Reich. Nel nuovo trailer, che si apre con una classica atmosfera da barbecue americano, vediamo man mano l’inizio della vera e propria caccia, che si apre con la frase:

“È più grande di quello che tutti credono. Sono tra noi, si tengono in contato e hanno pronto un piano per attaccarci. È giunto il momento di entrare in azione.

Ecco il video:

Hunters arriverà su Amazon Prime Video il 21 febbraio, nel cast, insieme ad Al Pacino, vedremo Logan Lerman, Jerrika Hinton, Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa Changchien, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin.

La regia di Hunters è di Jordan Peele (Get Out, Noi), ma a dirigere il pilot è stato Alfonso Gomez-Rejon (Quel fantastico peggior anno della mia vita). Creatore della serie è invece David Weil (Moonfall), che figura anche tra gli showrunner insieme a Nikki Toscano.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *