Hunter x Hunter su Amazon Prime Video – Il trailer in italiano

Hunter x Hunter, la nuova serie anime tratta dall’omonimo manga di Yoshihiro Togashi, arriverà su Amazon Prime Video il 30 novembre. Dynit ha diffuso il trailer con un assaggio dell’inedito doppiaggio italiano

Hunter x Hunter su Amazon Prime Video - Il trailer in italiano

Le avventure di Gon, che vuole diventare Hunter come suo padre prima di lui, tornano in una veste totalmente inedita in Italia. Hunter x Hunter, il manga di Yoshihiro Togashi da noi per Planet Manga, gode di due adattamenti. Il primo, che tutti ricorderete, fu trasmesso da noi anche sulle reti Mediaset. L’anime realizzato da Nippon Animation è composto da 62 e da noi ha sofferto del veto della censura che, dall’episodio 16 in poi, ha tagliato diverse scene.

La nuova serie del 2011 realizzata dallo Studio Madhouse, costituisce sì un reboot della prima, ma prosegue con la narrazione, essendo nel frattempo andata avanti la storia originale. Hunter x Hunter è una serie ormai molto irregolare e la serializzazione subisce pause molto lunghe a causa dei problemi di salute dell’Autore.

Sinossi della trama:

Mostri, animali rari, tesori e meraviglie. Terre selvagge, luoghi inesplorati. La parola “sconosciuto” reca in sé un enorme fascino, e vi sono persone incredibili al mondo, attratte da tale potere. Esse sono conosciute con il nome di “Hunter”! Gon vuole diventare uno di loro, come suo padre prima di lui, ma riuscirà in questa incredibile impresa?

La serie reboot Hunter x Hunter per ora consta di 148 episodi. A luglio 2021, è stata trasmessa in streaming su VVVVID sottotitolata in italiano. Dal 30 novembre su Amazon Prime Video, grazie a Dynit, andrà in onda per la prima volta doppiata in italiano.

Di seguito il cast che si è occupato del doppiaggio:

Gon: Alessio Puccio

Kurapika: Roberta De Roberto

Leorio: Emiliano Reggente

Killua: Danny Francucci

Hisoka: Gabriele Vender

Netero: Paolo Buglioni

Edizione italiana realizzata da

CD Cinedubbing

Direzione del doppiaggio

Luca Giacomozzi

Cosa ne pensate del trailer? Vedrete Hunter x Hunter? Aspettiamo i vostri commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *