Hunter X Hunter potrebbe tornare presto

Nelle ultime ore la rete rimpalla un tweet attribuito a Togashi che lascia pensare alla ripresa della pubblicazione del manga (speriamo!). Vi spieghiamo cos’√® successo

Yoshihiro Togashi

Da ben tre anni Hunter X Hunter √® in pausa. Un account Twitter attribuito a Yoshihiro Togashi ha anticipato che il suo manga, Hunter X Hunter, sarebbe tornato dalla sua attuale pausa con quattro nuovi capitoli “per ora”. Non ha rivelato quando quest’ultimi avrebbero debuttato. L’account ha caricato due fotografie che raffigurano gli angoli di due tavole del manga:

Hunter X Hunter potrebbe tornare presto

L’account in questione √® attivo dal 24 maggio ed ha all’attivo solo due tweet. Tuttavia, ad avallare la veridict√† delle informazioni e la credibilit√† dell’account √® interventuo, con tutta probabilit√† involontariamente, Murata:

YŇęsuke Murata (One-Punch Man) ha confermato che l’account Twitter (@Un4v5s8bgsVk9Xp) apparteneva a Togashi affermando “ero con lui”:

Hunter X Hunter potrebbe tornare presto

In Giappone Hunter x Hunter è in corso di pubblicazione sulle pagine di Jump dal 3 Marzo 1998; Shueisha ha pubblicato il volume 36 il 4 Ottobre 2018. Nel 1999 Nippon Animation ha prodotto una serie animata in 62 episodi, andata in onda fino al 2001, cui hanno fatto seguito dal 2002 al 2004 tre serie di OVA per ulteriori 30 episodi, sempre prodotti da Nippon Animation.

Nel 2011 Madhouse ha realizzato una seconda serie animata, trasmessa fino al 2014 per un totale di 148 episodi; due film animati per il cinema sono usciti nel 2013.

Mostri, animali rari, tesori e meraviglie. Terre selvagge, luoghi inesplorati. La parola ‚Äúsconosciuto‚ÄĚ reca in s√© un enorme fascino, e vi sono persone incredibili al mondo, attratte da tale potere. Esse sono conosciute con il nome di ‚ÄúHunter‚ÄĚ! Gon vuole diventare uno di loro, come suo padre prima di lui, ma riuscir√† in questa incredibile impresa?

La serie reboot Hunter x Hunter per ora consta di 148 episodi. A luglio 2021, è stata trasmessa in streaming su VVVVID sottotitolata in italiano. Il 30 novembre 2021 suAmazon Prime Video, grazie a Dynit, è andata in onda per la prima volta doppiata in italiano.

Cosa ne pensate? Secondo voi Togashi si appresta a interrompere la pausa di Hunter X Hunter? Parliamone insieme nei commenti!

Fonte: Twitter


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.