Hunter X Hunter – Nuovi aggiornamenti sulla prosecuzione del manga

Il mangaka Yoshihiro Togashi ha fornito ulteriori aggiornamenti sui prossimi capitoli d Hunter X Hunter che dovrebbe tornare dopo la lunga pausa

hunterxhunter.jpg

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, l’autore Yoshihiro Togashi ha nuovamente aggiornato i suoi fan sui social in merito ai nuovi capitoli del manga Hunter X Hunter, fumetto del Sol Levante molto popolare anche nel nostro paese.

Il mangaka ha mantenuto negli ultimi anni un ritmo molto scostante, dovuto ai ricorrenti problemi di salute che ne hanno rallentato il lavoro sul manga, fermo dal 2018. Ma, direttamente dall’account Twitter attivato solo recentemente (24 maggio), Togashi ha rilasciato alcune foto delle tavole su cui sta lavorando, mostrando però solamente gli angoli, indicando nel dettaglio che si sta occupando dei prossimi capitoli. Vediamo di seguito i tweet e le foto postate dall’autore di Hunter X Hunter e Yu degli Spettri!

Immagine-2022-05-31-220605.jpg

Immagine-2022-05-31-220631.jpg

In Giappone Hunter x Hunter è in corso di pubblicazione sulle pagine di Jump dal 3 Marzo 1998; Shueisha ha pubblicato il Tankōbon 36, quello che ad oggi è l’ultimo volume uscito, il 4 Ottobre 2018. Nel 1999 Nippon Animation ha prodotto una serie animata in 62 episodi, andata in onda fino al 2001, cui hanno fatto seguito dal 2002 al 2004 tre serie di OVA per ulteriori 30 episodi, sempre prodotti da Nippon Animation.

Nel 2011 Madhouse ha realizzato una seconda serie animata, trasmessa fino al 2014 per un totale di 148 episodi; due film animati per il cinema sono usciti nel 2013.

Ecco la sinossi di Hunter X Hunter:

Mostri, animali rari, tesori e meraviglie. Terre selvagge, luoghi inesplorati. La parola “sconosciuto” reca in sé un enorme fascino, e vi sono persone incredibili al mondo, attratte da tale potere. Esse sono conosciute con il nome di “Hunter”! Gon vuole diventare uno di loro, come suo padre prima di lui, ma riuscirà in questa incredibile impresa?

La serie reboot dell’anime è disponibile dal 30 novembre 2021, per la prima volta doppiata in italiano, su Amazon Prime Video, grazie a Dynit.

Cosa ne pensate? Secondo voi Togashi si appresta a interrompere la pausa di Hunter X Hunter? Parliamone insieme nei commenti!

Fonte: Twitter


Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *