Hunger Games – Primo teaser per il film prequel

Durante gli MTV Movie & TV Awards, Lionsgate ha diffuso il primo teaser per “Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente“, film prequel della saga cinematografica Hunger Games. 

Lionsgate ha diffuso un primo, breve teaser per “Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente“, film prequel della saga cinematografica Hunger Games, a sua volta adattamento dei romanzi di Suzanne Collins. Il teaser mostra la creazione del logo del film e nulla più, dando così inizio alla campagna marketing per la pellicola che arriverà il prossimo anno.

Vediamo, quindi, il teaser di Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente:

Il film sarà l’adattamento dell’omonimo romanzo di Suzanne Collins e seguirà le vicende ambientate durante la decima edizione dei Giochi della Fame. I protagonisti saranno il futuro Presidente Coriolanus Snow nel ruolo di mentore e il tributo del Distretto 12, Lucy Gray Baird. Ad interpretare i due personaggi principali saranno Tom Blyth (The Gilded Age) e Rachel Zegler (West Side Story), rispettivamente. Il teaser invita gli spettatori a tornare nel mondo degli Hunger Games per scoprire chi è l’usignolo e chi è il serpente.

Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente arriverà nelle sale il 17 novembre 2023.

La trama del romanzo ruota intorno al rapporto tra i due protagonisti, che vivranno una complicata relazione, e alle capacità strategiche di Coriolanus Snow, ancora 18enne. Prima di diventare il protagonista della saga principale, quindi, vedremo Snow avere a che fare con il Distretto 12, lo stesso di Katniss Everdeen. Nella trilogia cinematografica originale, Katniss Everdeen è stata interpretata da Jennifer Lawrence mentre il presidente Snow aveva il volto di Donald Sutherland.

Il romanzo Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente è stato pubblicato nel 2020, in Italia è arrivato grazie a Mondadori.

Vi ha incuriosito questo teaser? Siete amanti della saga degli Hunger Games? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.