Hulk non è più immortale! Cates libera la furia del Golia Verde

Donny Cates e Ryan Ottley liberano la furia del Golia Verde. Il nuovo team creativo promette grandi rivoluzioni e lancia il nuovo numero 1 di HULK con un trailer esplosivo! 

Un nuovo trailer di Hulk #1 di Donny Cates e Ryan Ottley esplode oggi come una bomba gamma su Internet! Prima di qualsiasi considerazione, ecco di seguito il trailer del rilancio di uno dei personaggi più iconici dell’universo Marvel!

Se non siete stati abbattuti dalla potenza di questo trailer, avrete facilmente intuito quanto la furia del golia verde sarà di nuovo irrefrenabile. C’è infatti grande preoccupazione sia da parte delle organizzazioni governative che tra le file degli Eroi più potenti della Terra che dovranno gestire il lato oscuro di Bruce Banner. Tra le note del video scopriamo che Hulk non sarà più “immortale“, come recitava il precedente titolo della gestione di Al Ewing e dall’artista Joe Bennett. Cates ed Ewing si sono “scambiati” le testate, ed ora è Ewing  a scrivere Venom con Ram V, mentre toccherà a Cates e Ottely contenere la furia del gigante verde.

E la mano rivoluzionaria di Cates si vede già nei dettagli di queste tavole animate. Non mancano i dubbi e gli scontri con gli Avengers e i Fantastici Quattro, un M.O.D.O.K. gigante e una versione di Hulk simile a un cyborg con un elmo e altri macchinari hi-tech che lo rendono ancora più inquietante.

Hulk #1 scritto da Cates e disegnato da Ottley sarà in vendita negli USA il 24 novembre da Marvel Comics. Proprio in questi giorni è arrivato da Panini Comics l’annuncio che questa serie arriverà in Italia a Febbraio 2022!


Giacomo Beretta

Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *