Hulk – In uscita a gennaio Maestro: War & Pax

Lo scrittore Peter David scriverà una nuova miniserie sul malvagio e anziano Hulk del futuro, MAESTRO: WAR & PAX, disegnata da Javier Pina. Il primo capitolo uscirà a gennaio negli USA

AiygNsQfRNmSKBtQG3ZG7m-1200-80.jpg

Lo scrittore statunitense Peter David non sembra mai stanco di scrivere nuove storie su Hulk e sul suo mondo. Recentemente ha rivelato le scioccanti origini del Maestro, personaggio da lui creato nella graphic novel Futuro Imperfetto e versione anziana e malvagia del Gigante di Giada, nella miniserie (ancora inedita in Italia) intitolata semplicemente Maestro. Ma è in arrivo a gennaio un nuovo progetto sul villain di Hulk sempre sui testi di David, dal titolo, MAESTRO: WAR & PAX! che narrerà la terrificante ascesa al potere del Maestro.

In questa nuova emozionante serie, il leggendario scrittore, autore di una osannata run di Incredible Hulk, collaborerà con l’artista colombiano Javier Pina già visto all’opera come copertinista, tra gli altri, di Capitan America, Doctor Strange, Superman. La nuova ‘mini’ continuerà a esplorare il mondo conosciuto in Futuro Imperfetto e spiegherà come il Maestro è diventato il tiranno e despota che ha sconfitto qualunque eroe nella sua linea temporale.

Ecco la presentazione di MAESTRO: WAR & PAX # 1 direttamente dal sito ufficiale Marvel Comics:

L’uomo una volta conosciuto come Hulk ora risponde solo a THE MAESTRO! Dopo aver deposto l’antico sovrano di Dystopia, il Maestro ora punta ancora più in alto. Con ambizioni sfrenate, il Maestro decide che è tempo che l’intero pianeta Terra lo riconosca come il loro unico vero dio! Ma scoprirà presto di non essere l’unico immortale rimasto … e se vuole davvero dominare il pianeta, dovrà affrontare gli esseri più potenti della creazione!

Sono entusiasta del fatto che, vent’anni dopo averlo creato, il Maestro intrighi ancora così tanto le persone e che la prima serie ha ottenuto un tale successo che ha richiesto un seguito – ha detto David – Finché la gente vuole continuare a leggere su di lui, sono felice di continuare a raccontare loro queste storie.

Fonte: Marvel.com


Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *