Hulk – Ecco il trailer della miniserie sul Maestro


Marvel Comics ha condiviso il trailer della miniserie sul Maestro che mostrerà le origini dell’Hulk malvagio visto in Futuro Imperfetto.

Marvel Comics ha rilasciato sulla propria pagina ufficiale il trailer della miniserie dedicata al Maestro, uno dei più grandi nemici di Hulk che in realtà è una versione sinistra dell’alter ego di Bruce Banner proveniente da una linea temporale futura alternativa. La miniserie, in uscita negli USA il mese prossimo, descriverà nel dettaglio le diaboliche origini di questo Hulk alternativo spiegando finalmente a distanza di anni dalla sua prima apparizione nella graphic novel “Futuro Imperfetto“, cosa lo ha spinto a diventare il mostro cinico soprannominato appunto il Maestro.

Creato da Peter David e George Pérez nell’acclamata miniserie del 1992 Hulk: Future Imperfect come un’astuta e malvagia incarnazione del Gigante di Giada, il Maestro ha avuto un successo immediato tra i fan di Hulk. E proprio il co-creatore Peter David tornerà sul personaggio insieme agli artisti Dale Keown e Germán Peralta per questa miniserie di cinque numeri. Di seguito mostriamo il trailer che ci permette di dare una prima occhiata all’ascesa al potere del Maestro.

Il trailer mostra un giovanissimo Maestro mentre tenta di fuggire da un laboratorio futuristico, sconfiggendo soldati pesantemente armati. Contemporaneamente viene mostrato anche un giovane Hulk mentre decapita facilmente una Sentinella con un solo potente colpo, probabilmente prima dell’armageddon nucleare che porterà alla trasformazione di Hulk in un cattivo. In ‘Futuro Imperfetto‘ era stato rivelato che l’assorbimento da parte di Hulk di tutte le radiazioni dell’apocalisse lo aveva spinto a diventare uno psicopatico malvagio aumentando in modo significativo la sua forza, rendendolo visibilmente più potente della sua controparte principale dell’Universo Marvel e infinitamente più subdolo. Con la miniserie in arrivo, i fan avranno la possibilità di vedere la piena trasformazione di Hulk nel Maestro accompagnandolo man mano nell’epopea che lo renderà quello che è destinato a diventare in futuro.


Scritto da Peter David e illustrato da Germán Peralta e Dale Keown, Maestro # 1 sarà in vendita il 19 agosto negli USA, pubblicato  ovviamente da Marvel Comics. Rimaniamo in fremente attesa di vederlo quanto prima anche in Italia.

Fonte: CBR.com



Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *