How I Met Your Father – Il primo trailer

Ecco il primo trailer di How I Met Your Father, serie spin-off di How I Met Your Mather con Hilary Duff

How I Met Your Father - Il primo trailer

La piattaforma streaming Hulu ha rilasciato il primo trailer di How I Met Your Father, spin-off di una delle serie più amate di sempre, la popolarissima How I Met Your Mother. Protagonista (e produttrice) di questa nuova serie originale sarà Hilary Duff, che nella sua prima annata debutterà con dieci episodi.

La sceneggiatura è stata scritta dagli autori di This Is Us, Isaac Aptaker and Elizabeth Berger, mentre i creatori della serie originale Carter Bays e Craig Thomas tornano come produttori esecutivi.

Ecco il tanto atteso primo trailer:

In calce al video, Hulu ha condiviso anche la sinossi:

Nel prossimo futuro, Sophie (Hilary Duff) sta raccontando a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre: una storia che ci catapulta indietro all’anno 2022 dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici sono nel bel mezzo di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita, e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle opzioni illimitate.

Kim Cattrall, l’amata Samantha Jones di Sex and the City, interpreterà i panni della futura Sophie.

I creatori della serie, ufficializzato il progetto, avevano dichiarato:

Ragazzi, vi racconterò una storia incredibile: è la storia di come due scrittori sono stati abbastanza fortunati da poter realizzare la serie TV dei loro sogni per nove stagioni e ora riescono a passare il testimone a un nuovo team creativo con la loro storia incredibile da raccontare, la storia di How I Met Your Father. Siamo onorati della loro passione e visione, non vediamo l’ora di aiutarli a raccontare un nuova leggendaria storia. (Grazie a tutti i fan di HIMYM che hanno aspettato per questo).

La serie originale How I Met Your Mather ha debuttato negli Stati Uniti nel 2005 sul canale CBS, mentre in Italia arrivò tre anni dopo, nel 2008, inizialmente con il titolo E alla fine arriva mamma. La serie ha chiuso nel 2014 con un finale piuttosto contestato dai fan, ma i protagonisti (Josh Radnor, Jason Segal, Cobie Smulders, Neil Patrick Harris e Alyson Hannigan) sono entrati nel cuore e nella storia del piccolo schermo.

Cosa ne pensate di questo primo trailer? Aspettiamo i vostri commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.