How I Met Your Father – Confermati i collegamenti con la serie originale

How I Met Your Father, sarà a tutti gli effetti uno spin-off della celebre How I Met Your Mother. Hilary Duff svela diversi dettagli sulla trama della serie

How I Met Your Father - Confermati i collegamenti con la serie originale

How I Met Your Father, serie che avrà per protagonista e produttrice Hilary Duff, è stata confermata a tutti gli effetti come spin-off della celebre How I Met Your Mother. Sono stati confemrati diversi collegamenti con la trama e con i personaggi dell’originale.

Hilary Duff, la star nata in casa Disney con il celebre personaggio di Lizzie McGuire ha rilasciato un’intervista al Jess Cagle Show di SiriusXM. In quest’occasione, le è stato chiesto se in How I Met Your Father compariranno Josh Radnor (Ted Mosby), Jason Segel (Marshall Eriksen), Cobie Smulders (Robin Scherbatsky), Neil Patrick Harris (Barney Stinson), Alyson Hannigan (Lily Andrin), Cristin Milioti (Tracy McConnell).

Non voglio svelare ogni cosa e la sceneggiatura è stata decisamente cambiata. Tuttavia sì, i due show sono collegati tra loro e speriamo di riuscire a inserire alcune divertenti apparizioni del casto originale…La serie sarà ambientata a New York. Nello show ci saranno personaggi fantastici. C’è Sophie e tre ragazzi e ci si muoverà in direzione di questa domanda: quale di questi tre ragazzi è il padre? Per rispondere a questa domanda, ripercorreremo la gioventù di Sophie, le sue esperienze, la sua ricerca dell’amore, gli appuntamenti…

La storia avrà dunque un incipit molto simile alla serie precedente. How I Met Your Father sarà ambientata in un futuro più o meno prossimo. Sophie racconta a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre. Il flashback della storia ci riporterà sino ai giorni nostri, nel 2021, epoca in cui la protagonista e i suoi amici cercavano di capire cosa fare delle loro vite, cercando magari anche l’amore attraverso delle app di appuntamenti.

La serie, per ora, sarà composta da dieci episodi.  La sceneggiatura sarà scritta dagli autori di This Is Us, Isaac Aptaker and Elizabeth Berger, mentre i creatori della serie originale Carter Bays e Craig Thomas torneranno come produttori esecutivi.

Cosa ne pensate di How I Met Your Father? Aspettiamo i vostri commenti!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *