How I met your father – A Kim Cattrall il ruolo di voce narrante

È ufficiale: l’attrice diventata famosa per il ruolo di Samantha in Sex and The City narrerà gli eventi nello spin-off della celebre serie TV How I met your mother. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più.

Kim Cattrall

Kim Cattrall, attrice canadese di 65 anni, interpreterà i panni di una futura Sophie, personaggio di How I met your mother, nonché di voce narrante del nuovo spin-off della serie TV.

Sarà proprio lei, dunque, a raccontare al figlio come incontrò suo padre, in modo esattamente speculare in questa nuova  How I met your father.

La carriera di Kim Cattrall è esplosa nel corso degli anni ’80 con film come Scuola di Polizia, Porky’s, e Grosso Guaio a Chinatown. Il ruolo che lanciò definitivamente nel mondo di Hollywood, tuttavia, fu certamente quello di Samantha Jones in Sex and The City, che le garantì persino un Golden Globe, due SAG Award e cinque nomination agli Emmy Awards. Kim Cattrall nonparteciperà invece al revival dello show, And Just Like That (trasmesso da dicembre su Sky), ma la sua partecipazione non è del tutto esclusa per la seconda stagione.

Il nuovo progetto – che verrà trasmessa sulla piattaforma digitale streaming Hulu – sarà strutturato essenzialmente come il proprio illustre predecessore, ma con un’ambientazione odierna (gli eventi della serie, infatti, si svolgeranno nel 2021).

I personaggi protagonisti della storia, amici stretti di Sophie (che nella serie originale era interpretata da Hilary Duff), saranno Jesse (Chris Lowell), Valentina (Francia Raisa), Charlie (Tom Ainsley), Ellen (Tien Tran), e Sid (Suraj Sharma), tutti alle prese con problemi esistenziali e innamoramenti ai tempi di app di incontri.

La serie, che verrà scritta da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger (co-produttori esecutivi affianco a Carter Bays e Craig Thomas e il regista della serie originale Pam Fryman, nonché da Adam Londy) sarà prodotta niente di meno che da Hilary Duff in persona.

E voi cosa ne pensate di questa notizia? Siete eccitati per la nuova serie TV spin-off di How I met your mother? Diteci la vostra nei commenti, li leggeremo come sempre!

Fonte: Sky.it


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Giacomo Pellegrini

Mi piacciono gli anime, i manga, il cinema, ma soprattutto gli spaghetti. A volte mi chiamano il dittatore della grammatica e della sintassi, ma giuro che non sono così violento (non sempre)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *