House of The Dragon – Il teaser trailer della serie prequel di GOT

Finalmente l’attesissimo primo filmato ufficiale della serie che arriverà su HBO Max nel corso del 2022

House-of-the-dragon-iMOVIEZ.jpg

Da pochissimo la HBO ha diffuso in rete il primo teaser trailer di House Of The Dragon. Quello che potete vedere qui di seguito è infatti  lo spin-off di Game of Thrones focalizzato sulla casa Targaryen. Il filmato è stato diffuso durante l’evento di lancio di HBO Max in Europa di oggi.

 

Ci sono diversi membri del cast precedentemente annunciati oltre ad alcuni nuovi ingressi: Wil Johnson come Ser Vaemond Velaryon – Fratello minore di Coryls Velaryon e comandante della marina di Velaryon.

La serie si basa su Fire & Blood, il libro di Martin che racconta l’ascesa e la caduta dei Targaryen. Sarà tutto ambientato 300 anni prima di Game of Thrones. Nel cast troviamo Olivia Cooke (Alicent Hightower), Matt Smith (Daemon Targaryen), Emma D’Arcy (Rhaenyra Targaryen), Rhys Ifans (Otto Hightower), Steve Toussaint (Corlys Velaryon), Eve Best (Rhaenys Velaryon), Fabien Frankel (Criston Cole) e Sonoya Mizuno (Mysaria). Paddy Considine sarà Re Viserys I.

Cosa ne pensate del teaser trailer appena visto? Aspettiamo i vostri commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Giacomo Beretta

Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *