House of The Dragon – HBO conferma l’arrivo della serie nel 2022

HBO ha pubblicato un video che mostra le principali produzioni originali che debutteranno su HBO Max nel 2021 e 2022. Tra queste compare anche House of The Dragon!

House of the Dragon

House of The Dragon farà il suo debutto nel 2022. A confermarlo è direttamente HBO, tramite un video che riassume le principali produzioni originali in corso, che sbarcheranno in streaming sulla piattaforma HBO Max nel corso del 2021 e 2022. Il video mostra delle brevi anticipazioni di film come WW84 e No Sudden Move, la miniserie Mare of Easttown, le nuove stagioni di Insecure, Succession e Euphoria, la seconda parte di Tiger, il reboot di Gossip Girl, la reunion di Friends e la director’s cut di Justice League, per poi concludere con l’annuncio di House of The Dragon, in arrivo nel 2022.

Eccolo qui:

House of the Dragon è la serie spin-off del successo mondiale Game of Thrones, basata sull’omonima saga letterari di George R.R. Martin. La nuova serie racconterà la storia della casata Targaryen partendo da circa 300 anni prima rispetto alle vicende che abbiamo visto nella serie originale ed è stata creata dallo stesso Martin e da Ryan Condal. La storia raccontata si baserà su Fire & Blood, volume della saga che parla appunto dell’ascesa e della caduta dei Targaryen.

Quali sono le uscite targate HBO che aspettate di più? Siete ansioni di vedere House of The Dragon? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
L'Oscuro Passeggero

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *