House of the Dragon – Disponibile gratis su Youtube il primo episodio

E’ disponibile gratuitamente sul canale ufficiale Youtube di Sky Italia, il primo episodio della serie spin-off House of the Dragon.

“House of the Dragon” è una serie televisiva creata da Ryan Condal e George R. R. Martin, prequel dell’acclamatissimo Il Trono di Spade – Games of Thrones”.

I fatti raccontati sono ambientati 200 anni prima degli eventi narrati nella serie TV campione di incassi Games of Thrones, tratta dall’omonima serie di romanzi fantasy di George R. R. Martin e 172 anni prima della nascita di Daenerys Targaryen. Narra gli eventi che porteranno alla fine della Dinastia dei Targaryen e della guerra civile conosciuta come la Danza dei draghi.
Sul canale Youtube di Sky Italia è disponibile dal 2 Settembre, la visione gratuita del primo episodio della serie.

La trama:

Viserys I Targaryen è il quinto re dei Sette Regni. È conosciuto come un uomo cordiale, gentile e onesto, scelto da un Consiglio di Lord per succedere a suo nonno Jaehaerys I. La principessa Rhaenyra è la figlia primogenita di Viserys, è una “cavalca draghi” e si aspetta di diventare la prima regina regnante dei Sette Regni. Tuttavia, la sua nomina viene messa in discussione dal fratellastro più giovane, Aegon II, e dallo zio Daemon, un esperto cavalca draghi nonché guerriero impareggiabile che brandisce la spada in acciaio di Valyria chiamata “Sorella oscura“, consegnatagli da Jaehaerys I.

La prima stagione della serie è composta da 10 episodi e vanta un grande cast che include fra i protagonisti Paddy Considine (Viserys I Targaryen), Matt Smith (Daemon Targaryen), Olivia Cooke (Alicent Hightower), Emma D’Arcy (Rhaenyra Targaryen), Steve Toussaint (Corlys Velaryon) , Eve Best ( Rhaenys Targaryen), Sonoya Mizuno (Mysaria), Fabien Frankel (Criston Cole) e Rhys Ifans (Otto Hightower).

Lo spin-off de Il Trono di Spade vede quale co-creatore e produttore esecutivo della serie lo scrittore George R.R. Martin, che già aveva preso parte alla produzione di GOT.

Siete fan del mondo creato da George R.R. Martin? Guarderete la serie House of the Dragon? Vi aspettiamo sulla nostra pagina per parlarne!

Fonte: YouTube


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Nissareading

Instagram Meganerd
Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai Samurai e da Batman.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.