Homunculus – Il live action arriverà su Netflix

Homunculus. l’omonimo live action tratto dall’opera di Hideo Yamamoto (Ichi the Killer), approderà su Netflix. E le novità non finiscono qui.

Homunculus - Il live action approda su Netflix

Hideo Yamamoto è un Autore il cui successo è legato alla sua opera più famosa che ha trovato anche il consenso del grande Takashi Miike, tanto da essere diventata un suo film. Ovviamente parliamo di Ichi the Killer, opera crudele, ossessiva che indaga nel torbido dell’animo umano. Se avete voglia di riscoprire quest’Opera, potete farlo cliccando qui.

Altro successo strepitoso (e meritato) di pubblico e critica Yamamoto lo ha ottenuto con Homunculus.

In Homunculus, Susumu accetta di sottoporsi alla trapanazione del cranio al fine di risvegliare i sensi sopiti dell’essere umano. Un viaggio sospeso tra l’onirico  e il difficile scorrere della realtà, talmente amplificata da stordire.

Se l’annuncio della lavorazione del film risale a un paio di mesi fa, ora finalmente abbiamo il protagonista di Homunculus: Gou Ayano (Goemon nel live action di Lupin III). Il film sarà diretto da Takashi Shimizu (Ju-On) e arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il 2 aprile 2021.

Homunculus - il live action arriva su Netflix

E ora le belle notizie. Anche noi potremo godere presto della visione di Homunculus. Il colosso dello streaming Netflix ne ha acquisito la distribuzione.

Hideo Yamamoto in Italia è pubblicato da Planet Manga che attualmente sta portando la sua ultima opera, Hikari-Man, conclusa in Giappone lo scorso 22 giugno.

Un Autore straordinario, già trasposto da un grande regista. Inutile dire dunque Homunculusche le nostre aspettative sono altissime! Voi cosa ne pensate di quest’adattamento? Avete letto Homunculus? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *