Home – La nuova serie di Ben Stiller su un rifugiato siriano


NBC annuncia la realizzazione di Home, una serie incentrata su una famiglia americana che accoglie un rifugiato siriano, che sarà diretta e prodotta da Ben Stiller.

Ben Stiller Home

Home sarà il titolo della nuova serie prodotta e diretta da Ben Stiller, il progetto rappresenterà un remake dell’omonima comedy britannica creata da Rufus Jones e trasmessa da Channel 4.

La serie non è la prima in cui l’attore assume il ruolo di regista, Stiller ha infatti già ottenuto un discreto successo grazie a Escape at Dannemora, la miniserie prodotta per Showtime che ha visto come protagonisti Benicio del Toro, Paul Dano e Patricia Arquette. Tra i progetti dell’attore c’è inoltre quello di dirigere anche Severance, miniserie per Apple TV.

A co-produrre Home, insieme a Stiller tramite Red Hour Productions, ci sarà anche Stacy Traub, che ha già prodotto Black-ish e che si occuperà allo stesso tempo della sceneggiatura dello show. Della produzione si occuperanno inoltre BBC Studios, Lionsgate Television e Channel X.


La serie ruoterà attorno ad una giovane coppia che, durante una gita fuori porta vedranno i loro piani cambiare drasticamente quando, anziché tornare a casa abbronzati, felici e carichi di ricordi, lo faranno insieme a Jay, un rifugiato siriano che si trasferirà da loro. I tre insieme scopriranno presto il vero significato di casa.

Attendiamo ulteriori dettagli sulla data di uscita e la distribuzione della serie. Come sempre, vi terremo aggiornati!

 

Fonte: deadline.com

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Commenti