Home – La nuova serie di Ben Stiller su un rifugiato siriano

NBC annuncia la realizzazione di Home, una serie incentrata su una famiglia americana che accoglie un rifugiato siriano, che sarà diretta e prodotta da Ben Stiller.

Ben Stiller Home

Home sarà il titolo della nuova serie prodotta e diretta da Ben Stiller, il progetto rappresenterà un remake dell’omonima comedy britannica creata da Rufus Jones e trasmessa da Channel 4.

La serie non è la prima in cui l’attore assume il ruolo di regista, Stiller ha infatti già ottenuto un discreto successo grazie a Escape at Dannemora, la miniserie prodotta per Showtime che ha visto come protagonisti Benicio del Toro, Paul Dano e Patricia Arquette. Tra i progetti dell’attore c’è inoltre quello di dirigere anche Severance, miniserie per Apple TV.

A co-produrre Home, insieme a Stiller tramite Red Hour Productions, ci sarà anche Stacy Traub, che ha già prodotto Black-ish e che si occuperà allo stesso tempo della sceneggiatura dello show. Della produzione si occuperanno inoltre BBC Studios, Lionsgate Television e Channel X.

La serie ruoterà attorno ad una giovane coppia che, durante una gita fuori porta vedranno i loro piani cambiare drasticamente quando, anziché tornare a casa abbronzati, felici e carichi di ricordi, lo faranno insieme a Jay, un rifugiato siriano che si trasferirà da loro. I tre insieme scopriranno presto il vero significato di casa.

Attendiamo ulteriori dettagli sulla data di uscita e la distribuzione della serie. Come sempre, vi terremo aggiornati!

 

Fonte: deadline.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Claudia Amici

Instagram MeganerdTwitter MeganerdLinkedin Meganerd
Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.