Hollywood – Primo sguardo alla nuova serie Netflix di Ryan Murphy

Netflix ha diffuso le prime immagini di Hollywood, l’attesissima nuova serie di Ryan Murphy con Jim Parsons ambientata negli anni Cinquanta.

Hollywood14

Hollywood è il titolo della nuova serie di Ryan Murphy che farà il suo debutto a maggio su Netflix. La storia sarà ambientata durante il boom economico degli anni Cinquanta in America e vedrà tra i protagonisti un inedito Jim Parsons. Le vicende ruoteranno attorno ad un gruppo di attori e registi esordienti a Hollywood che, durante il florido periodo di ripresa dopo la guerra, vedono all’orizzonte un futuro brillante. Di seguito, la sinossi ufficiale di Netflix:

“Ogni personaggio ci permette di dare un’occhiata inedita al di là del sipario della Hollywood dell’età dell’oro, mettendo in luce un sistema tutt’altro che perfetto che discriminava gli attori a seconda della razza, del genere e dell’orientamento sessuale, atteggiamento che continua ancora oggi. Provocante e tagliente, ‘Hollywood’ racconta ed esamina le dinamiche del potere che da decenni vengono perpetrate e mistra come potrebbe essere il mondo dell’intrattenimento senza di esse.”

La piattaforma ha diffuso le prime immagini ufficiali della serie, eccolo qui:

La produttrice esecutiva Janet Mock presentando le prime immagini della serie ha detto:

“Con un presente così frammentato ed un futuro incerto, ci siamo voltati indietro in cerca di una guida, facendo riaffiorare situazioni e storie da tempo dimenticate per immaginare come sarebbe oggi il cinema se le cose fossero andate diversamente. E se l’eroe fosse stato donna? E l’annunciatore del mattino apertamente omosessuale? Cosa sarebbe successo se fossero stati tutti presenti alle riunioni dirigenziali?”

Nel cast vedremo David Corenswet, Darren Criss, Jeremy Pope, Laura Harrier, Samara Weaving, Dylan McDermott, Holland Taylor, Patti LuPone, Jim Parsons, Jake Picking, Joe Mantello e Maude Apatow. Hollywood debutterà su Netflix il primo maggio, che ne pensate? Siete curiosi di vederla?


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *