Holly e Benji: arriva su Italia 1 la serie remake

Dopo 33 anni dalla prima messa in onda, torna su Italia 1 l’ultimo remake della famosa serie Holly e Benji

captain tsubasa 2018

Quando da bambini passavamo interi pomeriggio davanti la TV,non potevamo certo immaginare che i cartoni che guardavamo al tempo, potessero diventare delle vere e proprie icone per generazioni. Continuano ad essere sfornati remake di serie anime che hanno appassionato tutto il mondo.

Dopo Dragon Ball Super, remake di Dragon Ball Z, arriva la nuova serie di Holly e Benji. L’anime originale è tratto da Captain Tsubasa,  manga di Yōichi Takahashi che arrivò in Italia nel 1986, segnando tutti i ragazzi nati negli anni ’80 e ’90.

captain tsubasa

Dopo tutti questi anni dalla prima messa in onda, a partire dal 23 Dicembre alle 13:45, Italia 1 trasmetterà il remake della serie. Questa trasposizione è composta da 52 episodi, andata in onda in Giappone dal 2 aprile 2018 al primo aprile 2019. Questa volta la storia sarà molto più fedele all’originale, preparatevi quindi a rivedere quelle assurde rovesciate e tutti quei salti impossibile per raggiungere la palla.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *