Hit-Monkey – Trailer della serie animata Marvel per HULU

Marvel ha presentato un teaser trailer iperviolento per Hit-Monkey, la nuova serie animata di Hulu basata sull’oscuro personaggio dei fumetti

maxresdefault

Hulu ha rilasciato il primo teaser trailer della nuova serie animata Hit-Monkey, ispirata al personaggio dei fumetti Marvel creato nel 2010 da Daniel Way, e che vi mostriamo di seguito.

Al centro della trama di Hit-Monkey c’è una scimmia che, dopo lo sterminio della sua tribù, unisce le forze con il fantasma di un assassino americano e insieme iniziano una vera e propria guerra contro la Yakuza.

Lo show animato è co-creato e prodotto da Josh Gordon e Will Speck, con Joe Quesada anche come produttore. Tra i doppiatori George Takei (Shinji), Jason Sudeikis (Bryce), Olivia Munn (Akiko), Ally Maki (Haruka), Nobi Nakanishi (Ito) e Fred Tatasciore (Monkey) che presteranno tutti la loro voce alla serie.

Queste le dichiarazioni a proposito di Hit-Monkey rilasciate questa primavera dallo showrunner di M.O.D.O.K., altra serie HULU / Marvel con la prima stagione disponibile su Disney +, Jordan Blum

Sono entusiasta che le persone potranno vedere Hit-Monkey. Ne ho visto un po’, e sembra incredibile. 

Il co-creatore della serie animata Josh Gordon ha descritto il protagonista come un personaggio violento, ma anche ferito e innocente.

Hit-Monkey uscirà negli USA il 17 novembre 2021 sulla piattaforma HULU. Probabilmente, come per M.O.D.O.K., sarà un prodotto più maturo e rivolto a un pubblico diverso rispetto ai classici show del Marvel Cinematic Universe.

Speriamo di vederlo presto in Italia, magari sulla piattaforma Star di Disney +.

Fonte: CBR


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *