Marvel ha presentato un teaser trailer iperviolento per Hit-Monkey, la nuova serie animata di Hulu basata sull’oscuro personaggio dei fumetti
Hulu ha rilasciato il primo teaser trailer della nuova serie animata Hit-Monkey, ispirata al personaggio dei fumetti Marvel creato nel 2010 da Daniel Way, e che vi mostriamo di seguito.
Al centro della trama di Hit-Monkey c’è una scimmia che, dopo lo sterminio della sua tribù, unisce le forze con il fantasma di un assassino americano e insieme iniziano una vera e propria guerra contro la Yakuza.
Lo show animato è co-creato e prodotto da Josh Gordon e Will Speck, con Joe Quesada anche come produttore. Tra i doppiatori George Takei (Shinji), Jason Sudeikis (Bryce), Olivia Munn (Akiko), Ally Maki (Haruka), Nobi Nakanishi (Ito) e Fred Tatasciore (Monkey) che presteranno tutti la loro voce alla serie.
Queste le dichiarazioni a proposito di Hit-Monkey rilasciate questa primavera dallo showrunner di M.O.D.O.K., altra serie HULU / Marvel con la prima stagione disponibile su Disney +, Jordan Blum
Sono entusiasta che le persone potranno vedere Hit-Monkey. Ne ho visto un po’, e sembra incredibile.
Il co-creatore della serie animata Josh Gordon ha descritto il protagonista come un personaggio violento, ma anche ferito e innocente.
Hit-Monkey uscirà negli USA il 17 novembre 2021 sulla piattaforma HULU. Probabilmente, come per M.O.D.O.K., sarà un prodotto più maturo e rivolto a un pubblico diverso rispetto ai classici show del Marvel Cinematic Universe.
Speriamo di vederlo presto in Italia, magari sulla piattaforma Star di Disney +.
Fonte: CBR