È in arrivo su Disney +, la nuova serie animata firmata Marvel/Hulu. Ecco il trailer ufficiale di Hit-Monkey, la scimmia addestrata a uccidere
Hit-Monkey è un personaggio dell’universo fumettistico Marvel, creato dallo scrittore Daniel Way e disegnato dall’artista Dalibor Talajic. È apparso per la prima volta nel fumetto digitale Hit-Monkey #1, sulla piattaforma online Marvel Digital Comis Unlimited. Una settimana dopo, è stato rilasciato il formato cartaceo. È apparso successivamente in tre numeri di Deadpool.
Dopo avervi mostrato un primo teaser, ecco il trailer ufficiale della serie:
Ma chi è Hit-Monkey?
È un macaco albino giapponese esperto in arti marziali e tiro di precisione. Ha un’incedibile agilità e flessibilità. Vive in solitaria e apprende le abilità di combattimento da un assassino senza nome che, fuggito alla condanna a morte, viene salvato da una tempesta di neve e dal clan di macachi di cui lui faceva parte.
Quando la salute dell’assassino peggiora, tutta la tribù vuole salvarlo, tranne lui, che si oppone mostrando la sua incredibile abilità e forza. A causa di ciò, è bandito dal clan.
Successivamente vede un gruppo di uomini in procinto di scoprire l’assassino e il suo clan, torna indietro per avvisarli, ma è troppo tardi. Sia il clan che l’assassino sono stati sterminati. Furioso per il massacro, raccoglie le armi da una borsa e decide di uccidere l’intero gruppo di uomini. Determinato a vendicare la sua tribù decide di dedicare la sua vita alla vendetta, sotto lo pseudonimo di Hit-Monkey.
La serie targata Marvel/Hulu arriverà il 17 Novembre negli Usa e sarà disponile su Disney + nel catalogo Star. Lo show animato è co-creato e prodotto da Josh Gordon e Will Speck, con Joe Quesada anche come produttore. Tra i doppiatori George Takei (Shinji), Jason Sudeikis (Bryce), Olivia Munn (Akiko), Ally Maki (Haruka), Nobi Nakanishi (Ito) e Fred Tatasciore (Monkey) che presteranno tutti la loro voce alla serie.
Cosa ne pensate del trailer di Hit Monkey? Aspettiamo i vostri commenti!