His Dark Materials – Due nuovi trailer della seconda stagione


Dopo il primo mostrato durante il [email protected], HBO e BBC hanno pubblicato due nuovi trailer di His Dark Materials, che anticipano ciò che vedremo nella seconda stagione.

His Dark Materials 2

Durante il [email protected], His Dark Material si era mostrata in un primo trailer anticipando ciò che potremo vedere nella seconda stagione. Da poche ore HBO e BBC hanno pubblicato altri due video, un teaser trailer e un trailer, che aggiungono qualche altro dettaglio sui prossimi episodi.

Eccoli qui:

La trama della seconda stagione di His Dark Materials riprenderà il secondo romanzo della trilogia Queste Oscure Materie di Philip Pullman, intitolato La lama sottile. Nel cast vedremo delle new entry, ovvero Terence Stamp (Superman II, Priscilla – La regina del deserto e L’inglese), Simone Kirby (Peaky Blinders, Alice attraverso lo specchio e Artemis Fowl) e Jade Anouka (Last Christmas, Turn Up Charlie e Cleaning Up).


Terence Stamp vestirà i panni di Giacomo Paradisi, detentore della Lama Sottile che vive nella Torre degli Angeli a Cittagazze. Jade Anouka sarà poi Ruta Skadi, alleata di Serafina Pekkala contro il Magisterium, mentre Simone Kirby interpreterà la dottoressa Mary Malone, capo del team di ricerca sulla Materia Oscura all’università di Oxford. Una new entry avverà anche nel cast di doppiaggio, dove Phoebe Waller-Bridge doppierà il daemon di John Parry, interpretato da Andew Scott, combinazione che rappresenta una mini-reunion di Fleabag.

Nel cast torneranno Dafne Keen, Ruth Wilson, Amir Wilson, James McAvoy, Morfydd Clark e Lin-Manuel Miranda. Scritta da Jack Thorne e diretta da Tom Hooper, Dawn Shadforth, Otto Bathhurst, Euros Lyn e Jamie Childs, la prima stagione di His Dark Materials è composta da otto puntate. La seconda debutterà su Sky a novembre.

Come sempre, vi terremo aggiornati su tutte le prossime news a riguardo. Che ve ne pare dei nuovi trailer? Cosa vi aspettate dalla seconda stagione? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *