Heroes Reborn – Il trailer del nuovo evento Marvel di Aaron e McGuiness

Marvel ha rilasciato il trailer del nuovo evento Heroes Reborn di Jason Aaron e Ed McGuiness, in cui vedremo un mondo in cui gli Avengers non sono mai esistiti

Heroes Reborn

Da qualche giorno la Marvel aveva condiviso dei teaser di alcuni dei propri supereroi in versioni diverse rispetto a quelle a cui siamo abituati a vederli, accompagnati dalla scritta Heroes Reborn e di cui mostriamo alcune immagini di seguito.

Lo slogan ha riportato sicuramente alla mente dei Marvel fan di lunga data un evento degli anni ’90 dove gli Avengers e i Fantastici Quattro furono creduti morti per 12 mesi, mentre invece vivevano le loro vite in un mondo parallelo creato da Franklin Richards, il figlio di Mr. Fantastic. Ora finalmente la Marvel ha voluto svelare con un trailer nuovi dettagli su quello che è a tutti gli effetti un evento e che partirà su Heroes Reborn#1 e sarà firmato da Jason Aaron e Ed McGuiness, il team creativo che ha rilanciato gli Eroi più potenti della Terra e che alzerà l’asticella proprio con il crossover in uscita a maggio. Di seguito pubblichiamo il trailer dell’evento direttamente dalla pagina ufficiale Marvel:

Heroes Reborn parte da una semplice domanda: come sarebbe l’Universo Marvel se gli Avengers non si fossero mai uniti? Quale nuova super squadra si occuperebbe di riempire quel vuoto, quali minacce mortali emergerebbero incontrollate e cosa farebbero coloro che non sono diventati Avengers?

Tutte le risposte verranno date all’interno dell’evento che vede il prolifico scrittore Jason Aaron, colui che ha dato origine a una delle run migliori di sempre di Thor e che vuole cercare di lasciare il segno anche nella storia degli Avengers. “Forse la storia più folle che abbia mai scritto – ha detto Aaron – Ho dovuto liberarmi di questo peso e liberare il mio bambino interiore cresciuto nei fumetti in un modo davvero profondo, e insieme a un gruppo di artisti immensamente fantasiosi, abbiamo costruito un mondo che sono abbastanza fiducioso nel dire che è abbastanza diverso da qualsiasi versione dell’Universo Marvel vista sino ad ora. É nato sulle pagine della mia serie di Avengers, ma ha continuato a diventare sempre più grande man mano che andava avanti, e più pezzi andavano al loro posto per creare il mondo di Reborn, più sono diventato felice ed eccitato. Questo progetto ha davvero alimentato il fuoco del mio amore per i fumetti in tutti i modi giusti“.

Anche l’artista Ed McGuiness ha voluto dire la sua sul coinvolgimento in questo evento “Mi sono divertito moltissimo a progettare e disegnare nuove versioni degli eroi che Jason Aaron ha messo in tavola. Hanno tutti uno scopo nella storia che li rende davvero fantastici se si guarda dal lato artistico. Potrebbe essere lo scienziato più pazzo di tutti!

Ecco la sinossi di Heroes Reborn# 1:

Benvenuti in un mondo in cui Tony Stark non ha mai costruito un’armatura di Iron Man. Dove Thor è un ateo bevitore che disprezza i martelli. Dove Wakanda viene vista come un mito. E dove Capitan America non è mai stato trovato nel ghiaccio, perché non c’erano Vendicatori a trovarlo. Invece questo mondo è sempre stato protetto dai più potenti eroi della Terra, lo Squadrone Supremo d’America. E ora lo Squadrone deve affrontare un attacco da parte di alcuni dei loro più feroci nemici, come il Dr. Fenomeno, il Teschio Nero, la Strega d’Argento e Thanos con i suoi Anelli dell’Infinito. Blade è l’unico uomo vivo che sembra ricordare che il mondo intero è in qualche modo… rinato. E così inizia la sua ricerca della causa dietro questo inquietante cambiamento nella realtà.

Heroes Reborn #1 di Jason Aarron e Ed McGuiness in uscita negli USA a maggio 2021.

Fonte: Marvel


Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *