Hercules – In arrivo il live-action Disney?

Alcune voci circolate in rete negli ultimi giorni suggeriscono l’arrivo di una possibile versione live-action di Hercules, il classico Disney del 1997.

Negli ultimi giorni sul web hanno cominciato a circolare voci su un possibile nuovo live-action Disney. Si tratterebbe stavolta di Hercules, il trentacinquesimo classico animato uscito per la prima volta nel 1997, e si pensa che l’annuncio ufficiale sia programmato per il D23 Expo di agosto.

La notizia è scaturita originariamente da un tweet, per poi essere riportata su varie testate online. Ve lo riportiamo qui:

Disney progetta di annunciare il live-action di Hercules al D23. Alexander Ludwig è il favorito per interpretare il protagonista, con Chris Evans e Trevor Donovan in corsa. Amber Heard sarà invece Megara. Si prevede che Benedict Cumberbatch interpreti Ade.


Secondo queste indiscrezioni, Alexander Ludwig, noto per il ruolo di Bjorn Lothbrok in Vikings, sembrerebbe perciò il favorito per interpretare l’eroico protagonista. Che ne pensate? 

 

Fonte: everyeye.it



Commenti