Hercules – Disney fa trapelare notizie sul live action in arrivo


Arriva un nuovo live action Disney: Hercules. Siete pronti a vedere un reale “megafusto”? Ecco tutti i dettagli al momento disponibili.

hercules live action

Tempo fa aveva cominciato a circolare la voce di un nuovo live action in casa Disney, quello di Hercules. Questi giorni ne è arrivata la conferma dal The Hollywood Reporter e The Disinder. A quanto pare potremmo vedere in carne e ossa anche i protagonisti del 35° classico. Sembra che per questo lavoro sia previsto un debutto nelle sale cinematografiche, aggiungendo il titolo alla lista di cui fanno parte i progetti de La Sirenetta, Crudelia e Bambi. La trama sarà la stessa dell’originale, con i brani e le scene appartenenti alla mitologia greca.

Il film sarà prodotto da Joe e Antony Russo, i fratelli che hanno diretto Avengers: Endgame, che però non hanno intenzione di occuparsi direttamente della direzione. Probabilmente il lavoro spetterà a Jon Farvreau (Iron Man e Iron man 2, Il libro della giungla e Il re leone) e Gore Verbinski, regista dei primi tre film della saga dei Pirati dei Caraibi.

La pellicola non ha ancora una data certa di uscita, purtroppo l’emergenza in atto non aiuta il progetto. Tuttavia Disney ha già stabilito il debutto dei suoi prossimi film fino al 2027.


hercules

Le voci che circolano sui possibili interpreti dei protagonisti non sono certe, sembra che potremmo vedere Ariana Grande nei panni della bella Megara e Ryan Gosling nel ruolo del giovane Hercules, ma niente di confermato. Per avere le prime notizie certe sulla scelta del cast, dovremo attendere ancora un po’ di tempo. Vi terremo sicuramente aggiornati, nel frattempo potrete riguardarvi il classico originale disponibile sulla piattaforma Disney +.

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!


Avatar

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *