Henry Cavill – Warner non vuole un altro film su Superman?

L’attore britannico dovrebbe tornare nei panni di Superman, ma la Warner non ha in programma un altro ‘stand alone’ sull’Azzurrone

1280x720-henry_cavill_superman_movies_american_flag_man_of_steel-2224

Da qualche tempo si inseguono vari ‘rumors’ sul fatto che Henry Cavill (The Witcher) sia in trattative per interpretare nuovamente Superman sul grande schermo, ma secondo fonti interne ai Warner Bros Studios non è previsto un sequel del “Man of Steel” di Zack Sneyder uscito nel 2013. L’ultima apparizione del Superman di Henry Cavill risale al 2017, nel criticato Justice League sempre di Snyder dove comparivano tra gli altri anche Gal Gadot (Wonder Woman) e Ben Affleck (Batman).

Non è chiaro se Cavill tornerà solo per alcuni ‘cameo‘ in film come Shazam! 2 o se lavorerà anche su parti aggiuntive per la Snyder Cut of Justice League di prossima uscita su HBO Max. L’unica cosa certa è che se un suo ritorno nel DCEU (DC Extended Universe) risulta molto probabile, un altro film su Superman non è stato preso nemmeno in considerazione dagli studios.

Ci sono alcuni motivi sorprendenti per cui il sequel di Man of Steel non viene preso in considerazione per il momento e potrebbe avere a che fare con il recente accordo che la Bad Robot di JJ Abrams (Lost, Star-Trek, Mission: Impossible, Star Wars) ha concluso con WarnerMedia. Secondo gli addetti ai lavori, la società del regista statunitense ha firmato un accordo da 500 milioni di dollari con WarnerMedia per produrre film, spettacoli e giochi basati sulle sue proprietà. Alcune voci individuano in tale accordo i motivi dell’assenza di Man of Steel 2 dai progetti futuri del DCEU.

Quello che però la Warner ha fatto trapelare è che a detta degli Studios, un film stand alone di Superman non farebbe successo ora come ora, considerando i vari ‘flop’ delle precedenti pellicole in cui è apparso. Forse potrebbe esserci una possibilità del genere dopo che Superman comparirà in un ruolo di supporto in qualcuno dei film DC attualmente in sviluppo, ovvero  The Batman , The Flash (film indipendente),  Green Lantern Corps ,  The Suicide Squad e  Shazam! 2 . Ricordiamo che Henry Cavill ha vestito i panni di Superman nei film Man of Steel, Batman v Superman: Dawn of Justice e  Justice League.

Fonte: Heroic Hollywood

 

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *