Henry Cavill non sarà Wolverine in Captain Marvel 2

I rumor circolati in rete nelle ultime ore sembrerebbero infondati, Henry Cavill non sarà Wolverine nel secondo film di Captain Marvel.

Henry Cavill

Nelle ultime ore delle voci si sono fatte sempre più insistenti in rete, ipotizzando l’aggiunta di Henry Cavill al cast del secondo film di Captain Marvel. Il tutto sembrerebbe nato dall’annuncio da parte della Marvel Comics dell’arrivo di Wolverine nel prossimo fumetto di Captain Marvel, la cui pubblicazione è ora sotto la gestione di Kevin Feige. Non è ben chiaro come, a partire da questo, si sia arrivati ad accostare Cavill al personaggio sul grande schermo, ma non è certo la prima volta che l’attore viene inserito nell’universo cinematografico Marvel dai numerosi fan, soprattutto da quando il suo ruolo come Superman nell’universo DC non è stato ufficialmente riconfermato.

La sua partecipazione tuttavia, al momento sembra improbabile. L’attore non è stato infatti contattato per nessun tipo di ruolo per la Marvel e, soprattutto, la sceneggiatura di Captain Marvel 2 non è stata ancora completata. Henry Cavill inoltre, è al momento occupato con le riprese della seconda stagione della serie Netflix di The Witcher, che ha già ottenuto un enorme successo con la prima e sembra avere tutte le carte in tavola per durare ancora a lungo.

L’attore sembra inoltre impegnato in altri progetti futuri, che non coinvolgono l’universo Marvel, per il dispiacere di quella parte di pubblico che, dopo averlo visto nei panni di Geralt di Rivia, sembravano entusiasti di vederlo in quelli di Wolverine.

Sarà per il prossimo film? In che ruolo vedreste bene Henry Cavill? Fatecelo sapere nei commenti.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *