Henry Cavill non sarà più Superman?

Sembra proprio che Henry Cavill non vestirà più i panni di Superman né nel prossimo film di The Flash, né in altri progetti targati DC

Henry Cavill Superman

Le tante voci circolate in rete su una possibile partecipazione di Henry Cavill nel cast del prossimo The Flash sembrano essere state categoricamente smentite da un recente tweet del giornalista Umberto Gonzalez. Rispondendo ad un utente che riportava il rumor, Gonzalez ha infatti scritto:

“[Henry Cavill] non sarà in The Flash e al momento non ha alcun accorto ufficiale per riprendere il ruolo di Superman in nessun film DC

Ecco il tweet:

La speranza comunque è che l’attore possa firmare un accordo con Warner Bros. nel prossimo futuro e tornare ad indossare l’iconico mantello, visto l’ultima volta in Zack Snyder’s Justice League. Tuttavia, la mancanza dalle scene di Superman non ha fermato le produzioni che ruotano attorno all’ultimo figlio di Krypton. Recentemente infatti, è stata annunciata la produzione di un film, sceneggiato da Ta-Nehisi Coates, in cui apparirà una versione nera del supereroe, mentre Michael B. Jordan sta lavorando su un progetto incentrato su Val-Zod per HBO Max. Nel prossimo The Flash inoltre, pur non vedendo Superman, vedremo sicuramente Supergirl, interpretata da Sasha Calle.

Ricordiamo che in The Flash comparirà nuovamente Ezra Miller nei panni del di Barry Allen/Flash, accanto a Kiersey Clemons come Iris West, Maribel Verdù e Ron Livingston come i genitori di Barry. Attesissima inoltre, la comparsa di Ben Affleck e Michael Keaton, che interpreteranno due diverse versioni di Batman. La pellicola, attesa in uscita per il 4 novembre 2022, proseguirà la storia del Flash del DC Extended Universe.

Vi aspettate di vedere qualcun altro al posto di Henry Cavill? Che ne pensate della sua esclusione? Fatecelo sapere nei commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *