Henry Cavill è ancora Superman: salva un collega sul set che rischiava di annegare

Henry Cavill ha salvato la vita di un suo collega sul set di The Ministry of Ungentlemanly Warfare, diventando così un supereroe anche fuori dallo schermo!

Henry Cavill superman

Incredibile ma vero, l’attore Alex Pettyfer, co-protagonista della nuova pellicola firmata Guy Ritchie, assieme proprio ad Henry Cavill, rischiava di perdere la vita sul set. Secondo le dichiarazioni rilasciate, l’attore rischiava di annegare in un incidente sul set, ma l’ex Superman è riuscito a salvarlo.

Oltre al racconto di questo sorprendente aneddoto, Pettyfer ha anche specificato che Cavill non è solo un bravo attore e una persona coraggiosa. Difatti, sempre secondo Pettyfer, il collega è anche un incredibile professionista che nonostante il suo background tratta tutti i membri del cast e i collaboratori del set allo stesso modo. Non solo quindi un egregio attore, ma anche un uomo dal cuore grande, umile, che renderebbe qualsiasi esperienza professionale qualcosa di unico e indimenticabile.

Di seguito riportiamo la dichiarazione esatta di Alex Pettyfer:

«Mi ha salvato dalla caduta da una barca. Stavo per annegare. Quindi, posso ufficialmente dire di essere stato salvato da Henry. E sono molto grato di essere in questo film con lui. È stato un onore incredibile, tra l’altro, partecipare a questo film con lui perché è una curva di apprendimento vedere come un numero uno tratta tutti i membri del cast e della troupe. Ho ricevuto un’e-mail due settimane prima di iniziare le riprese da quest’uomo che mi diceva: ‘Sono entusiasta di collaborare con te»

Ma non è la prima volta che Cavill dimostra una certa sensibilità al prossimo. Proprio come scritto in questo articolo a cura di BestMovie, l’attore si è ritrovato anche a difendere il nipote a scuola, perché nessuno gli credeva quando diceva di essere… il nipote di Superman.

Anche in quell’occasione l’attore non ha esitato nemmeno un minuto ed ha accompagnato di persona il ragazzino in classe. Dopo aver letto questo articolo siamo sicuri che anche tu inizierai a volere un Henry Cavill nella tua vita, non è vero?!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Carmela Massa

Facebook MeganerdInstagram Meganerd
Appassionata di musica, anime, manga e serie tv, vivo la vita come se fossi la protagonista di un teen drama. Anche adesso che ho passato la 30ina. Amo scrivere di tutto ciò che mi emoziona ed è da piccola che sogno di sposare Goku e salvare il mondo insieme a lui!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *